X


Paola Perego torna a parlare de La Talpa: “Pronta alla riconduzione”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
foto Paola Perego 21 novembre

La Talpa, nuova edizione in futuro? Paola Perego conferma: “Sarei pronta a ricondurre il programma”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Paola Perego, conduttrice de Il filo rosso, nuovo programma dedicato al rapporto tra nonni e nipoti, in onda ogni sabato alle 14.00 su Rai2. Ma c’è un altro programma che Paola Perego ha nel cuore, che in passato le la regalato un grande successo: trattasi de La Talpa, reality andato in onda, anni fa, prima sulla seconda rete della Rai e poi su Italia1. Su La Talpa Paola Perego nell’intervista in questione ha dichiarato:

E’ un reality game e non un semplice reality. Se si decidesse di produrlo di nuovo, io sono pronta.

Paola Perego spiega com’è nata l’idea di condurre Il filo rosso: “Mi è stato chiesto un format sui nonni”

Parlando, invece, de Il filo rosso (dove in una recente puntata ha sfiorato la commozione in diretta), Paola Perego nell’intervista ha rivelato che durante la scorsa primavera, in pieno lockdown, il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo le ha chiesto di ideare, assieme alla sua squadra di lavoro, un format basato sulle storie dei nonni, essendo gli anziani i più colpiti dalla pandemia.

Abbiamo così pensato di allargare il nostro raggio di azione a tutte le storie familiari e di amicizia

ha spiegato.

Il filo rosso, Paola Perego dopo l’incubo covid: “Spero che si riesca a superare questo momento”

Per rispondere alla domanda “Adesso che il coronavirus per te è solo un ricordo, a chi va il tuo pensiero?”, Paola Perego nell’intervista ha dichiarato invece:

Ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipoti che vivono a Milano. Spero che vada tutto bene e che si riesca a superare questo momento.

“I negazionisti li porterei nei reparti dove sono ricoverati i pazienti intubati” ha ammesso inoltre.