X


Elisabetta Gregoraci, flirt con Filippo Nardi? Vip rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci filippo nardi

Grande Fratello Vip, Roberto Alessi su Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi: “Avrebbero avuto un incontro”

Roberto Alessi, nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha svelato un interessante retroscena su uno dei presunti nuovi concorrenti del GF Vip che presto dovrebbe oltrepassare la famosa porta rossa. Chi? Filippo Nardi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dall’opinionista di Barbara d’Urso, la conduttrice Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi avrebbero avuto modo di conoscersi anni fa:

“Il conte un po’ fiorentino e un po’ inglese pare che 15 anni fa circa abbia incontrato proprio Elisabetta Gregoraci…”

A questo punto c’è da chiedersi come l’ex moglie di Flavio Briatore accoglierà il nobile nella casa più spiata dagli italiani.

Elisabetta Gregoraci abbandona il GF Vip: parla Roberto Alessi

Quasi due settimane fa Alfonso Signorini ha avvisato tutti i concorrenti che il Grande Fratello Vip non finirà più a dicembre come previsto inizialmente, bensì a febbraio (per l’esattezza il 15). E Roberto Alessi, nella sua rubrica sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, non ha potuto non constatare il fatto che Elisabetta Gregoraci sia molto combattuta sul da farsi (Venerdì ha però deciso di lasciare). L’opinionista di Barbara d’Urso, il quale ha lanciato un gossip su Brosio e la fidanzata, pare comunque continuare a nutrire qualche speranza che Elisabetta Gregoraci possa ripensarci:

“Lei abbandona, ma la finale arriva a una settimana esatta dal suo compleanno…”

Gossip Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci, Alessi non ha dubbi: “E’ lei la protagonista”

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi rivelato di non aver dubbi sul fatto che Elisabetta Gregoraci, che giorni fa si è chiarita con Adua Del Vesco, sia la protagonista assoluta di quest’ultima edizione del GF Vip: “E’ lei la protagonista indiscussa…” E a dimostrazione che sia lei la vera protagonista, ha mostrato sul suo magazine alcune copertine di altri periodici: “Tutti i giornali parlano di lei…”