X


Paolo Brosio sull’audio shock di Maria Laura De Vitis: “Molto altro dietro”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio a Live

Live Non è la D’Urso, Paolo Brosio sull’audio shock di Maria Laura De Vitis: “Molto altro dietro”

Nella puntata di questa sera, 7 dicembre, di Live Non è la D’Urso si è continuato a parlare della storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Diego Granese, infatti, nei giorni scorsi ha annunciato di avere un audio shock di quest’ultima in cui ammetterebbe di stare con il giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip solo per ottenere il successo e di essere pronta a lasciarlo. Da Barbara D’Urso, però, Paolo Brosio ha ammesso di aver piene fiducia sulla ragazza ma ha intimato alla conduttrice di non trasmettere tale audio:

“Avreste problemi per il meccanismo che c’è dietro c’è molto altro”

mentre la ragazza ha detto:

“È una cosa molto più grande e non è più di mia competenza perché in mano a persone competenti che stanno indagando”

Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis da Barbara D’Urso: “Audio concordato con l’agente”

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis non hanno voluto far trasmettere l’audio in questione nella puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso. La ragazza si è giustificata dicendo che l’audio è stato concordato con il suo agente e che Paolo Brosio ne era a conoscenza, ed il tutto è stato architettato perché avendo capito che Diego Granese aveva secondi fini ha voluto dissuaderlo in questo modo. Barbara D’Urso (che nei giorni scorsi aveva svelato un retroscena su Brosio) non ha fatto ascoltare l’audio ma ha dichiarato:

“Sembri un’approfittatrice, c’è una frase molto particolare”

Live, Vladimir Luxuria e Roberto Alessi contro Maria Laura De Vitis: “Stai usando Paolo Brosio”

Le giustificazioni di Maria Laura De Vitis a Live Non è la D’Urso non hanno minimante convinto gli opinionisti di Barbara D’Urso presenti in studio. Roberto Alessi, infatti, l’ha etichettata come approfittatrice mentre Vladimir Luxuria dopo aver ribadito di non credere nella loro storia d’amore e nella buona fede della ragazza ha voluto mettere in guardia Paolo Brosio: “Ti sta usando”.