X


Patrizia De Blanck furiosa dopo il Grande Fratello Vip: “Fango su di me”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck in studio

GF Vip, Patrizia De Blanck sbotta: “Hanno cercato di buttarmi fango addosso”

Patrizia De Blanck è stata eliminata giorni fa dal Grande Fratello Vip. La sua eliminazione è arrivata un po’ a sorpresa perchè è stata la protagonista indiscussa di quest’ultima edizione del GF Vip. Oggi la nobildonna ha rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv. E in questa circostanza il redattore le ha fatto presente che sono circolate diverse voci sul suo conto in sua assenza (c’è anche chi ha insinuato fosse la nipote di Benito Mussolini). Voci che hanno ferito molto Patrizia De Blanck, la quale non ha fatto mistero di essere stata infangata:

“Le avevo già chiarite a suo tempo in un libro mettendo a tacere queste voci…Avevo già rettificato tutto…Hanno cercato di buttarmi fango addosso ma non ci sono riusciti…”

Patrizia De Blanck delusa da Barbara d’Urso: “Ha provato ad affossarmi”

Successivamente il redattore di SuperGuidaTv ha fatto presente a Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip di aver letto la sua intervista rilasciata a Chi in cui ha rivelato di essere molto delusa dalla d’Urso. Per tale ragione le ha domandato se quest’ultima le abbia telefonato per scusarsi. E Patrizia De Blanck ha immediatamente confermato quanto detto al magazine diretto da Alfonso Signorini, aggiungendo:

“Ha fatto sempre tanto l’amica e invece si è messa in prima fila per cercare di affossarmi. Non mi è piaciuto il suo comportamento…”

Patrizia De Blanck, che sabato scorso è stata ospite a Verissimo, ha poi rivelato che di aver rifiutato un invito di Barbara d’Urso a partecipare a Live:

“Devo metabolizzare questa storia e poi vediamo cosa succede. Per il momento rimango sulla mia decisione. Barbara mi voleva già questa domenica ma sono profondamente offesa…”

La nobildonna del GF Vip ha poi attaccato nuovamente Barbara d’Urso, rea di aver mandato in onda delle immagini in cui si è mostrata senza veli: “E’ stata una mancanza sia di stile che di classe…”

Patrizia De Blanck torna a parlare di Tina Cipollari: “Non mi ricordo neppure cos’è successo”

Patrizia De Blanck, molti anni fa, ha partecipato al reality show Il Ristorante. E con lei c’era la giunonica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, con la quale ha litigato furiosamente. Ma qualsiasi cosa sia sueccessa tra loro pare ormai essere acqua passata. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di aver perdonato:

“Sono passati ormai tanti anni e neanche mi ricordo cosa è successo…Questa volta ho perdonato e mi sono completamente dimenticata. …”