X


Pierpaolo Pretelli sulla sua ex Ariadna: “Non voglio farmi condizionare”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Ariadna Romero GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sull’ex Ariadna: “Non voglio farmi condizionare”

Pierpaolo Pretelli uno dei concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha raggiunto delle nuove consapevolezze in questi giorni. Il 30enne nella giornata del 28 dicembre 2020 è tornato a parlare della sua ex Ariadna Romero, durante un momento di confidenze con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. L’ex velino di Striscia la notizia, non ha nascosto alle sue compagne di gioco di non voler essere influenzato da ciò che c’è stato in passato tra lui e la madre di suo figlio, affermando:

“Metto da parte e mi vivo quello che c’è da vivere qua. Poi quello che sarà sarà. Non voglio farmi condizionare“.

Ariadna non confonde più l’ex Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Ognuno ha la sua vita”

Nella casa del GF Vip il discusso concorrente Pierpaolo Pretelli sembra avere le idee più chiare sentimentalmente. L’ex velino di Striscia la notizia ha risposto all’ennesima provocazione della coinquilina Stefania Orlando, che sulla sua intesa con Giulia Salemi ha affermato: “Per Capodanno speriamo ci sia un brindisi al bacio”. A questo punto Stefania ha chiesto delle delucidazioni al compagno di gioco sulla sua ex Ariadna Romero, facendogli notare che se non sono tornati insieme dopo due anni e mezzo che si sono lasciati c’è una ragione. Pierpaolo ha ribadito ancora una volta di essere entrato in confusione quando la madre di suo figlio è venuta nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa però poi ha aggiunto: “In questi giorni non ci ho pensato più”.

Non appena Stefania gli ha detto di averlo visto pronto a buttarsi in una nuova esperienza, Pierpaolo ha detto: Ognuno ha la sua vita. Quindi sarebbe anche un altruismo inutile”. 

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ci ha riprovato con Ariadna: “Sembrava che mi respingesse”

Successivamente Pierpaolo Pretelli ha fatto sapere a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando che Giulia Salemi è stata la prima a fargli notare che le cose sono cambiate tra di loro, nonostante lei più volte gli ha detto di non voler essere la seconda scelta. A questo punto l’ex velino di Striscia la notizia si è espresso nuovamente sull’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, specificando: “Non è stata una relazione. Una cosa più da parte mia”.

Stefania è tornata su Ariadna Romero, precisando a Pierpaolo che se fosse ancora innamorato della madre di suo figlio se ne accorgerebbe. Sempre sulla madre di suo figlio l’ex velino di Striscia la notizia ha ribadito che durante il lockdown si è analizzato molto arrivando alla conclusione di provare ancora un sentimento per la modella cubana:

“Ho ammesso colpe. E le ho fatto capire che avrei riprovato da zero un corteggiamento senza pretendere nulla”.

Infine Pierpaolo che soltanto qualche giorno fa ha spiazzato Giulia dicendole che non c’è nessuna coppia ha spiegato il motivo per cui ha deciso di chiudere definitivamente con Ariadna:

“Faceva mezzo passo avanti e dieci indietro. Mi faceva capire che quello che stavo facendo era inutile, sembrava che mi respingesse per orgoglio”.