X


Elisabetta Gregoraci GF Vip, l’ex rompe il silenzio: “Quando finisce…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci

GF Vip, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci (Francesco Bettuzzi): “Quando finisce un amore finisce la gelosia”

Elisabetta Gregoraci, dal momento in cui è entrata nella casa più spiata dagli italiani, ha fatto molto discutere soprattutto per via della sua vita privata. Difatti all’ex concorrente del Grande Fratello Vip sono stati attribuiti diversi flirt. Una volta uscita dalla Casa, Elisabetta Gregoraci, tra tutti questi amori, ne ha però confermato solo uno. Quale? Quello con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. E proprio quest’ultimo ha rotto finalmente il silenzio in queste ore. Cosa ha detto? Ha giocato su instagram insieme ai suoi follower al gioco delle domande e risposte. E ovviamente in tanti gli hanno chiesto della sua ex. Tra le tante domande c’è chi ha voluto chiedergli se sia geloso o meno di Elisabetta Gregoraci. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente, spiegando il motivo:

“Quando finisce un rapporto e finisce l’amore finisce anche la gelosia…”

Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip, l’ex si difende: “Gli scorretti sono altri”

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, su instagram, ha poi risposto a chi l’ha accusato di essere scorretto. Difatti c’è chi gli ha fatto presente che non dovrebbe parlare più della sua ex fidanzata perchè non sarebbe corretto. Ma l’imprenditore Francesco Bettuzzi ha immediatamente rigettato al mittente tali accuse, dichiarando senza tanti giri di parole che gli scorretti sarebbe altri:

“Gli scorretti e i doppiogiochisti sono ben altri, e non certo io…Sono coloro che hanno sparlato alle sue spalle…”

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, la quale ieri sera ha discusso con Pierpaolo Pretelli, ha poi tenuto a precisare di essersi sempre schierato dalla sua parte in questo periodo che ha vissuto nella casa del GF Vip: “Volente o nolente sono sempre stato dalla sua parte e ne ho sempre parlato bene…”

Grande Fratello Vip, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci confessa: “Dayane Mello è una bella ragazza”

Sempre su instagram c’è chi ha chiesto all’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci se c’è qualche ragazza nella casa del GF Vip ad averlo colpito particolarmente. E anche in questa circostanza l’imprenditore Francesco Bettuzzi non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di trovare Dayane Mello una bellissima ragazza: “E’ anche abbastanza spigolosa e tosta…” Un apprezzamento che potrebbe non gradire Elisabetta Gregoraci visto che i rapporti con la modella brasiliana sono assai tesi.