X


Elisabetta Gregoraci, triste confessione a Verissimo: “Ho pianto tanto”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Verissimo
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Verissimo, Elisabetta Gregoraci delusa dalle sue amiche: “Ho pianto tanto”

Poco fa sono uscite anche le prime anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Elisabetta Gregoraci a Silvia Toffanin. E quest’ultima ha parlato a ruota libera un po’ di tutto. Ad un certo punto però Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male nell’aver scoperto che determinate sue amiche sarebbero andate in Tv a parlare male, non facendo mistero di aver pianto tanto in questi giorni:

“Hanno detto falsità quando non potevo difendermi…Ho pianto tanto…Mi è crollato il mondo addosso…”

Ma Elisabetta Gregoraci non starà certo con le mani in mano, cogliendo l’occasione per annunciare che adirà per vie legali nei confronti di queste sue (ex?) amiche: “Adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro…”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo gela Pierpaolo Pretelli: “Rimarrà solo un’amicizia”

Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, non ha certo potuto esimersi dal chiedere a Elisabetta Gregoraci del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E a quel punto l’ex moglie di Flavio Briatore, che sui social ha dichiarato di essere felice per il suo ritorno alla vita reale, ha confermato che il giovane ragazzo è stato sicuramente molto importante là dentro, confermando però che tra loro mai ci potrà essere nulla se non una bellissima amicizia: “Tra noi rimarrà solo un’amicizia…” Una rivelazione che non farà certo piacere ai Gregorelli (i fan della coppia), i quali avrebbero tanto voluto vederli insieme.

Anticipazioni Verissimo, Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: “Mi ha sgridata”

Successivamente Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato che in questi giorni ha sentito al telefono anche il suo ex marito Flavio Briatore. E in questa occasione, come rivelato dalla stessa Elisabetta Gregoraci a Verissimo, ha rivelato che dapprima l’uomo le avrebbe fatto i complimenti per il coraggio che ha avuto e successivamente pare le abbia anche tirato un po’ le orecchie:

“A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridata. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni…”