X


Pippo Baudo non è morto, arriva la replica: “Mi allungano la vita”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto pippo baudo fake news

Pippo Baudo smentisce la news sulla sua morte: “Mi allungano la vita”

In queste ultime ore è circolata online una news sulla presunta morte di Pippo Baudo. A dare l’annuncio è stato un sito web che ha anche fornito dettagli come il ricovero in ospedale di Pippo Bado, dove sarebbe venuto a mancare in queste ore. Fortunatamente però la notizia è totalmente priva di fondamento. A smentire questa fake news ci ha pensato direttamente Pippo Baudo, il quale è stato raggiunto al telefono dall’Agenzia di stampa Adnkronos. E in questa occasione Pippo Baudo pare averla presa con filosofia, facendo una battuta delle sue:

“Per fortuna, ogni volta che qualcuno annuncia la mia morte, mi allunga la vita…”

Pippo Baudo sbotta: “Ogni anno qualcuno dà una notizia letale su di me”

Pippo Baudo, dopo aver smentito la news inerente alla sua morte all’Adnkronos, ha anche dichiarato che ormai ogni anno qualcuno si divertirebbe a far circolare simili chiacchiere sul suo conto: “Succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me…” Successivamente Pippo Baudo, sempre all’Adnkronos, ha colto la palla al balzo per scagliare una frecciata velenosa a coloro che hanno messo in giro questa fake news sulla sua morte: “Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente…” Pippo Baudo, che non è morto, ha poi aggiunto che certe persone non avrebbero evidentemente altro da fare nella loro vita.

Pippo Baudo ironizza sulla sua finta morte: “Faccio le co*na”

Pippo Baudo, sul quale sono circolate voci di corridoio su un suo ritorno su Rai1, ha poi concluso questo suo intervento all’Adnkronos con un’esclamazione che solitamente si usa per scaramanzia: “Faccio le co*na…” Ovviamente i numerosi telespettatori saranno ben lieti di sapere che Pippo Baudo non è morto a 84 anni come qualcuno ha detto, ma anzi è in ottima salute pronto a tornare in Tv magari alla conduzione di qualche nuovo programma.