X


Pomeriggio 5, ospite di Barbara d’Urso in difficoltà: “Sono sconvolto”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto ciccio graziani pomeriggio5

Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, Ciccio Graziani in lacrime per Paolo Rossi: “Sono sconvolto”

Oggi è un giorno molto complicato per il mondo del calcio. Difatti Paolo Rossi è morto all’età di 64 anni. Quest’ultimo, dopo aver lottato per un anno contro un brutto male, non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare la scorsa notte. Oggi Barbara d’Urso ha voluto ricordare l’ex calciatore a Pomeriggio 5. La conduttrice ha fatto una lunga chiacchierata con Fulvio Collovati e Ciccio Graziani (in collegamento) per ricordare il collega e il loro amico venuto a mancare da poche ore. Proprio Ciccio Graziani oggi a Pomeriggio Cinque, il quale non ha fatto mistero di essere davvero devastato, tanto da non riuscire neppure a parlare, su Paolo Rossi morto oggi ha rivelato quanto segue:

“Non so se riesco a parlare…Se ne è andato un fratello…Paolo era umile e gioioso…Questa notizia mi ha sconvolto davvero…”

L’ospite di Barbara d’Urso ha poi dichiarato di aver saputo che Rossi non stava bene, ma mai avrebbe pensato a un epilogo così tragico.

Cicco Graziani in lacrime a Pomeriggio 5: “Scusami Barbara sono molto emotivo”

Ciccio Graziani, visibilmente provato per la morte di Paolo Rossi, ha poi dichiarato che l’unica cosa ad avergli dato un attimo di conforto è il fatto che sicuramente sarà in paradiso insieme a tante altre belle persone: “Paolo ti abbiamo voluto, ti vogliamo e ti vorremo per sempre bene…” Successivamente Ciccio Graziani in lacrime ha chiesto scusa a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque perchè davvero non riesce più a parlare:

“Scusami Barbara, ma sono molto emotivo in alcuni frangenti…E non ce l’ho fatta…Ti chiedo scusa…”

Barbara d’Urso a Ciccio Graziani ospite oggi a Pomeriggio Cinque: “Non devi scusarti di nulla”

Barbara d’Urso, la quale su Oggi ha rivelato che in primavera tornerà con il suo GF, ha immediatamente risposto a Ciccio Graziani oggi a Pomeriggio 5 di non doversi scusare di nulla perchè ha sempre pensato che gli uomini che si commuovono sono più uomini di quelli che vogliono sembrare essere duri e puri:

“Non ti devi scusare di nulla…Ti comprendo…Io non lo conoscevo come voi, però avevo imparato ad amare la sua dolcezza e bontà…”