X


Rita Dalla Chiesa, triste sfogo a La vita in diretta: “La mia paura…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta del 4 dicembre

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa ha un triste sfogo: “La mia paura è che questo Natale sia come l’estate”

Ci stiamo apprestando a trascorre il Natale più triste degli ultimi decenni. Nonostante l’ottimismo e la speranza per un futuro finalmente libero dalla dittatura del Covid-19, il pensiero festeggiare questa ricorrenza tanto importante senza la vicinanza dei propri cari atterrisce molti. C’è anche chi però, giustamente, ha un altro tipo di preoccupazione: quella legata all’aumento dei contagi dovuto a festeggiamenti smodati. E’ il caso di Rita Dalla Chiesa che, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta di oggi, si è lasciata andare ad un triste sfogo in merito:

La mia paura è che il Natale possa essere come l’estate che abbiamo appena passato.

Rita Dalla Chiesa, dunque, teme che, dopo le festività natalizie, ci si possa ritrovare esattamente come al termine della lunga e troppo ‘rilassata’ estate.

Rita Dalla Chiesa attacca i negazionisti del Covid: “Molte persone sono totalmente irresponsabili”

Ha sicuramente dato voce al pensiero di molti Rita Dalla Chiesa quando, ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, si è scagliata contro chi ancora si ostina a negare la pericolosità di questo virus che ci tiene alle corde ormai da più di nove mesi. La conduttrice non ha usato mezzi termini per descrivere coloro i quali vorrebbero maggiori libertà:

Molte persone sono totalmente irresponsabili.

C’è davvero, dunque, il pericolo di ricadere negli errori già commessi in passato? Ci auguriamo di no.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa: “Il popolo è stato grande in questa emergenza”

Di recente, Rita Dalla Chiesa aveva confessato di sentirsi una traditrice. Oggi, invece, ospite de La vita in diretta, la conduttrice, dopo essersi scagliata contro i negazionisti, ha sottolineato la grande responsabilità dimostrata dalla maggior parte della popolazione:

Il popolo è stato grande in questa emergenza.