X


Rita Rusic attaccata dal medico di Vittorio Cecchi Gori: “Tutte bugie”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Rusic Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic criticata dal medico di Vittorio Cecchi Gori dopo l’ospitata a Verissimo: “Tutte bugie”

Nel corso di una nuova puntata di Verissimo che i telespettatori hanno seguito sabato 12 dicembre 2020, Rita Rusic si è lasciata andare a delle dichiarazioni abbastanza dure sull’ex marito Vittorio Cecchi Gori. A distanza di soli tre giorni a scagliarsi contro l’attrice e a prendere le difese del noto produttore ci ha pensato il dottor Antonio De Luca, uno dei medici legali più conosciuti della Capitale. Quest’ultimo ha più volte salvato la vita a Cecchi Gori, con cui ha un rapporto di amicizia da diversi anni.

Il medico secondo quanto riporta Francesco Fredella sul quotidiano online Affari italiani, oltre a far sapere che il suo paziente ha accusato un malore dopo aver visto l’intervista dell’ex coniuge ha affermato:

Tutte bugie, mi diceva Vittorio con un filo di voce e con un forte stato di ansia”.

Rita Rusic contro l’ex marito, il medico di Vittorio Cecchi Gori: “Si è sentito male”

Rita Rusic lo scorso sabato è riapparsa sul piccolo schermo, precisamente nel salotto del talk show Verissimo. L’attrice ancora una volta ha criticato il comportamento del padre dei suoi figli, con cui non ha rapporti dallo scorso giugno . La nota 60enne si è lasciata andare a dei retroscena inediti sul suo matrimonio, pronunciando le seguenti parole:

“Per 16 anni non ha voluto che concedessi un’intervista. Gli ultimi anni di matrimonio sono stati pesantissimi. Il malessere era arrivato anche sui figli, Vittorio era diventato molto aggressivo. Spariva e poi tornava. Eravamo una famiglia in sofferenza”.

Sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attrice ha precisato che quando si è innamorata di Vittorio Cecchi Gori era simpatico e molto affettuoso. A detta della modella croata, ex jugoslava e naturalizzata italiana infatti il produttore sarebbe cambiato da quando lei è diventata una donna di successo.

Ad intervenire in difesa di Cecchi Gori è stato il dottore Antonio De Luca: le dichiarazioni dell’uomo sono state riportate da Francesco Fredella su Affari italiani. Il medico e professore universitario ha raccontato che Vittorio è ancora sconvolto a causa delle accuse che gli ha rivolto l’ex moglie in televisione. Addirittura il famoso imprenditore 78enne avrebbe avuto dei problemi di salute: Vittorio si è sentito male. Diceva ad alta voce che il racconto della Rusic non corrispondeva alla verità”.

Vittorio Cecchi Gori attaccato da Rita Rusic, parla il dottore: “L’ho visto soffrire troppo”

Per fortuna Vittorio Cecchi Gori dopo aver ascoltato ciò che ha detto Rita Rusic sulla fine della loro storia d’amore, è stato subito soccorso del suo dottore. Il medico Antonio De Luca ha però continuato a rendere nota la sofferenza del proprio paziente dichiarando: L’ho visto soffrire troppo ancora una volta”. Secondo il professore universitario, l’attrice originaria dell’Istria non avrebbe dovuto dire determinare cose contro il padre dei suoi figli proprio adesso, che l’uomo si trova in detenzione domiciliare.

Per concludere il dottore ci ha tenuto a sottolineare che Vittorio Cecchi Gori ha rischiato di perdere la vita tre anni fa, proprio durante il periodo natalizio. A questo punto per sapere se l’artista croata Rita Rusic sceglierà di replicare dopo aver sollevato un polverone a tutti gli effetti, non resta che attendere.