X


Roberto Bolle prima di Danza con Me: “Sono attanagliato dal dolore”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Bolle danza con me stasera

Roberto Bolle prima di Danza con Me – Bolle Show confessa: “Sono attanagliato dal dolore”

Lo rivedremo questa sera, sabato 18 aprile, in tv Roberto Bolle con Bolle Show, il meglio del suo spettacolo di danza andato in onda per tre anni su Rai1 e, oramai, appuntamento fisso per il primo dell’anno del primo canale della Tv di Stato. Ritroveremo volteggiare l’etoile dei due mondi con alcune delle stelle del ballo internazionale, duettare con musicisti, comici, attori e, addirittura, con un robot. Roberto Bolle sta vivendo questo momento di emergenza sanitaria in maniera spiazzata, si sente impotente di fronte a una situazione del genere. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv ha dichiarato di provare sentimenti altalenanti:

“Mi sento in gabbia e attanagliato dal dolore per la sorte di tante persone. Sono preoccupato per quello che verrà, per le sfide che ci attendono. Nello stesso tempo cerco di essere positivo, perchè è la mia natura”.

Danza con Me – Bolle Show, Roberto Bolle ammette: “È stato molto difficile”

“Siamo riusciti a costruire un percorso nuovo, una nuova narrazione, il risultato sembra quasi un inedito. Molto difficile è stato scegliere quali momenti inserire, abbiamo scritto e riscritto più volte la scaletta”, sono queste le parole di Roberto Bolle (che ha spiazzato Francesca Fialdini) dichiarate nell’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv in merito a Danza con Me – Bolle Show, in onda questa sera su Rai1. Sarà una serata di leggerezza, ma anche di passione, di emozioni e di umanità, rimescolando prezzi delle diverse edizioni della trasmissione. Per Roberto Bolle (che ha fatto una triste confessione) soprattutto in questo momento, la televisione pubblica ha un compito arduo, ma importante e affascinante, “quell’odio offrire al pubblico non solo informazione, ma anche momenti di intrattenimento e, perchè no, anche di arricchimento personale”.

Roberto Bolle fa un’ammissione prima di Danza con Me: “Sono molto credente”

Il ballerino internazionale Roberto Bolle ha svelato anche di essere molto credente e di pregare a modo suo per quello che stiamo attraversando a causa della pandemia da coronavirus e per quello che dovremmo attraversare. Secondo il padrone di casa di Danza con Me è fondamentale che dopo tutto questo cambi la coscienza collettiva, e ognuno di noi deve fare la sua parte:

“Nel frattempo, io spero di offrire al pubblico una bella serata, almeno in tv, con il meglio di Danza con Me”.