X


Samanta Togni, nuovo programma di cucina: confermato Claudio Lippi?

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni e Claudio Lippi

Samanta Togni, nuovo programma di cucina su Rai2: “Ho tanti progetti”

Dopo anni e anni di impegno e professionalità a Ballando con le stelle, Samanta Togni, con I Fatti Vostri, ha dimostrato di essere pronta anche al ruolo di conduttrice televisiva. Se n’è accorta anche mamma Rai, per questo, come riportato in un recente numero di Nuovo Tv, avrebbe deciso di affidarle un nuovo programma di cucina in partenza a gennaio su Rai2, che dovrebbe chiamarsi Domani è domenica. La ballerina aveva già in precedenza messo in chiaro le proprie intenzioni:

Ballando con le stelle mi ha dato tantissimo, ma ora voglio fare altro e ho tanti progetti.

Claudio Lippi confermato al fianco di Samanta Togni a Domani è domenica?

Samanta Togni, dunque, a gennaio potrebbe partire con un nuovo programma di cucina su Rai2 che dovrebbe intitolarsi Domani è domenica. Da qualche tempo circola l’indiscrezione secondo la quale Claudio Lippi, dopo l’esperienza a La prova del cuoco, potrebbe affiancarla. Ad oggi, però, non c’è ancora nulla di certo.

Samanta Togni, dal ballo alla cucina: “Una ballerina ha un tempo limitato”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva fatto una confessione su Samanta Togni. Qualche tempo fa, invece, come riportato da Nuovo Tv, era stata la conduttrice a farci pensare a nuove sue possibili svolte professionali, dichiarando:

Una ballerina ha un tempo limitato per fare il suo lavoro.