X


Samanta Togni pronta a diventare di nuovo mamma? La sua confessione

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Interviste
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

Samanta Togni e suo marito presto genitori? Lei chiarisce: “Non è in programma”

Samanta Togni ha rilasciato una lunga intervista sullo speciale natalizio del magazine Nuovo. In questa occasione la popolare conduttrice de I Fatti Vostri ha parlato di suo marito Mario Russo. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato se sia pronta a diventare nuovamente mamma. E Samanta Togni ha dato una risposta spiazzante, asserendo che non è affatto nei suoi progetti:

“No, sinceramente sia io che Mario preferiamo dedicarci ai figli che già abbiamo…”

E proprio sui figli che già hanno, Samanta Togni ha rivelato quanto segue: “Condividono con noi la gioia del nostro amore…”

I Fatti Vostri, Samanta Togni su Giancarlo Magalli: “Mi ha accolta a braccia aperte”

Successivamente Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata sullo speciale natalizio di Nuovo, ha colto la palla al balzo per parlare di questi suoi primi mesi alla guida de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli. Proprio su quest’ultimo ha dichiarato di essere felice perchè l’ha accolta a braccia aperte:

“Sono stata accolta a braccia aperte da Giancarlo Magalli e dalla grande famiglia del su programma e anche la vita privata m sorride…”

Samanta Togni, la quale a gennaio potrebbe condurre un nuovo programma, ha poi confessato di essere felice per tutto ciò che sta succedendo nella sua vita in questi ultimi mesi, nonostante il periodo sia particolarmente complicato per via di questa pandemia da Covid – 19: “Sono felice per quello che mi sta succedendo, non potrei desiderare di più…”

Samanta Togni innamorata pazza di suo marito: “E’ stato un colpo di fulmine”

Il giornalista dello speciale di Nuovo ha poi domandato a Samanta Togni qual è stata la cosa che l’ha fatta innamorare del marito chirurgo Mario. E la conduttrice de I Fatti Vostri non ha fatto mistero di aver capito immediatamente che era lui l’uomo della sua vita:

“Ho scoperto sulla mia pelle cosa vuol dire avere un colpo di fulmine…”