X


Samanta Togni vita privata, confessione a I Fatti Vostri: “Mio marito…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Gossip

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione privata: “E’ il compleanno di mio marito”

Non è solita lasciarsi andare a considerazioni di tipo personale. Samanta Togni, che si tratti di Ballando con le stelle o de I Fatti Vostri, è un grande esempio di professionalità. Per questo motivo molti saranno rimasti un po’ stupiti quando, nella puntata di oggi, 1 dicembre, della trasmissione, la ballerina ha confessato a Giancarlo Magalli:

Oggi è il compleanno di mio marito.

Anche se dice poco della sua vita privata, sappiamo che Samanta Togni dal 15 febbraio di quest’anno è sposata col chirurgo estetico Mario Russo, di origini napoletane ma che, attualmente, lavora in tutto il mondo, specialmente in Spagna e in Inghilterra. La risposta di Giancarlo Magalli a questo augurio non si è fatta attendere: l’ironia del conduttore non va mai a dormire. Cosa le avrà detto? Andiamolo a scoprire insieme.

Samanta Togni, gli auguri al marito. Giancarlo Magalli: “Lui ne ha bisogno”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, Samanta Togni ha fatto gli auguri di compleanno a suo marito. Giancarlo Magalli, sempre in agguato con la sua lingua tagliente (e molto simpatica), non si è lasciato sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina delle sue alla collega. Ha detto:

Lui ne ha bisogno.

In questo modo Giancarlo Magalli voleva probabilmente intendere che il chirurgo avesse bisogno di tutti gli auguri possibili per riuscire a stare dietro alla collega: tutto un gioco, la stima reciproca è tanta e aumenta, da quanto possiamo vedere, puntata dopo puntata.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli a Samanta Togni: “Festeggialo con una torta”

In un’altra recente puntata de I Fatti Vostri, Samanta Togni aveva ricevuto una proposta choc da Paolo Fox. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha fatto gli auguri a suo marito che, nonosante lavori in giro per il mondo, adesso è in zona. Giancarlo Magalli allora le ha detto:

Allora festeggialo con una torta.