X


Samantha De Grenet, dramma prima del GF Vip: “Non è stato facile”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet 12 ottobre

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet torna a parlare del Covid: “Non è stato facile”

A quanto pare Samantha De Grenet sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip. A rivelarlo in anteprima è stato il magazine Chi. Per lei non sarà la prima partecipazione a un reality show. Per i pochi che non lo sapessero Samantha De Grenet ha infatti già partecipato come concorrente alla primissima edizione de La Talpa e a una delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi. In entrambe le occasioni ha mostrato un bel caratterino. Il suo approdo nella casa del Grande Fratello Vip sovvertirà gli equilibri tra i concorrenti? Chissà, intanto oggi la donna ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. E in questa occasione è tornata a parlare delle sue difficoltà emerse dopo aver scoperto di essere positiva al coronavirus:

“Non è stato facile…Per fortuna ho avuto solo pochi giorni con sintomi pesanti…”

Samantha De Grenet ha poi rivelato di non riuscire ancora a sentire bene i sapori e gli odori e di stancarsi ancora molto facilmente: “Nonostante questo però guardo il futuro con ottimismo…Il peggio è alle spalle…”

Samantha De Grenet verso il GF Vip parla del suo tumore: “Ho reagito”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi domandato a Samantha De Grenet come ha reagito nel momento in cui ha scoperto di avere un tumore. E la probabile futura concorrente del Grande Fratello Vip (QUI le ultime indiscrezioni sul cast) ha rivelato di aver preso immediatamente il toro per le corna senza mai farsi abbattere:

“Potevo disperarmi e aspettare passasse oppure disperarmi e reagire…E io ho reagito…”

Samantha De Grenet, che giorni fa ha rivelato sui social di aver sconfitto il Covid, ha dichiarato di aver affrontato questo grave problema con il sorriso sulla bocca: “Sorridere è sinonimo di leggerezza, non di superficialità…”

Samantha De Grenet confessa: “L’età è solo un numero”

Quasi un mese fa Samantha De Grenet ha compiuto 50 anni esatti. Un compleanno che ha voluto festeggiare in diretta da Barbara d’Urso e Domenica Live. La giornalista ha quindi colto la palla al balzo per domandare a Samantha De Grenet se sia un po’ spaventata nell’aver raggiunto questo traguardo. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente, asserendo:

“Per me l’età è solo un numero: per indole sono super attiva…”

Tirerà fuori questa sua energia anche al Grande Fratello Vip?