X


Sanremo 2021: Amadeus chiama due cantanti come vallette? Ecco chi sono

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Amadeus vuole Anna Tatangelo al Festival di Sanremo? L’ultima indiscrezione

Giovedì scorso Amadeus ha annunciato tutti i 26 Big in gara a Sanremo 2021. Al momento però non è dato sapere molto altro sulla prossima edizione del Festival di Sanremo. E in tanti si stanno chiedendo chi saranno le vallette ad affiancare Amadeus sul palco del Teatro Ariston. A tal proposito il settimanale Vero ha riportato un’interessante indiscrezione. Difatti in base ai rumor raccolti in queste ultime settimane dal magazine pare che Amadeus voglia con se Anna Tatangelo, fresca del grande successo ottenuto come giurata dell’ultima edizione di All Together Now. Davvero potrebbe esserci questa possibilità? Amadeus e Anna Tatangelo conduttori di Sanremo 2021?

Anticipazioni Sanremo 2021: Elodie al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston?

Le indiscrezioni sulle prossime vallette del Festival di Sanremo non sono però finite qua. Difatti in queste ultime ore anche il quotidiano Il Messaggero ha riportato che anche Elodie pare sia in lizza per affiancare Amadeus a Sanremo 2021. Adesso c’è da capire se il popolare conduttore de I Soliti Ignoti – Il ritorno vorrà sia Anna Tatangelo che Elodie sul palco del Teatro Ariston oppure se ha aperto un ballottaggio tra le due. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?

Amadeus vuole querelare Morgan dopo le recenti polemiche? Il retroscena

Morgan non ha affatto gradito l’esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo. Per tale ragione in questi giorni ha attaccato molto duramente la Rai, la produzione di Sanremo 2021 e Amadeus, il quale ha fatto arrabbiare Bruno Vespa. In queste ore Il Messaggero ha rivelato che proprio Amadeus pare stia meditando di adire per vie legali nei confronti del cantautore. Sarà vero? Morgan e Amadeus riusciranno a chiarirsi o davvero arriveranno in tribunale?