X


Sanremo 2021, Maurizio Costanzo difende Amadeus: “Attenzione a non…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo 2021 Amadeus Maurizio Costanzo

Festival di Sanremo 2021, spettatrice contro Amadeus. Maurizio Costanzo: “Attenzione a non essere femministi al contrario”

Dopo l’ufficializzazione dei Sanremo big sul web non si parla d’altro che della kermesse più importante dell’anno. L’attesa fino ai primi di marzo è ancora lunga e tutto il Festival di Sanremo è ancora in fase di programmazione. Ma come ogni anno su Sanremo 2021 iniziano a circolare le prime voci, che scuotono gli spettatori. Ecco dunque che una lettrice di Nuovo Tv scrive a Maurizio Costanzo e si dice contrariata del fatto che Amadeus punti a co-conduttori maschili. In particolare la lettrice si riferisce alla possibilità che ad affiancare Amadeus potrebbero essere Fiorello e Jovanotti. Puntuale la risposta di Costanzo:

“Bisogna fare attenzione a non essere femministi al contrario. Amadeus ha espresso le sue preferenze in base alle persone con cui potrebbe lavorare meglio”.

Sanremo 2021, Maurizio Costanzo sul trio Amadeus, Fiorello e Jovanotti: “Terzetto niente male”

A differenza della contrarietà espressa dalla lettrice di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo sembra piuttosto favorevole all’eventuale terzetto di conduttori. Costanzo definisce infatti Amadeus, Fiorello e Jovanotti “un terzetto d’attacco niente male”. Tuttavia la lettrice e spettatrice del Festival di Sanremo 2021 chiarisce di non discutere le capacità di Fiorello e Jovanotti. Ma la stessa aggiunge che troverebbe assurdo che accanto ad Amadeus non ci fosse almeno una donna.

Maurizio Costanzo chiude le polemiche sul Festival di Sanremo 2021: “Amadeus lo sa bene”

Come ogni anno, anche intorno a Sanremo 2021 non c’è pace. Difficile mettere d’accordo, infatti, tutti gli italiani su un evento così importante. Dopo quanto accaduto con Morgan, il conduttore Amadeus, che parla di dichiarazioni offensive, si trova contro anche la suddetta lettrice. Così, per mettere pace, Maurizio Costanzo dice:

“Non escludiamo a priori che il conduttore non chiami anche qualche donna a rafforzare questa formazione. La nostra televisione è piena di brave professioniste. E Amadeus lo sa bene”.