X


Sanremo 2021 anticipazioni: Amadeus svela una novità sui Big in gara

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Festival di Sanremo
foto di Amadeus sorridente

Amadeus sui Big in gara al Festival di Sanremo 2021 annuncia: “Saranno 26”

Amadeus, nella conferenza stampa indetta per presentare Sanremo Giovani in onda giovedì 17 dicembre su Rai1, ha fatto un importante annuncio sui Big di Sanremo 2021. Cosa ha detto? In pratica il conduttore ha annunciato che i Big in gara al Festival di Sanremo saranno 26 (sei in più rispetto alla scorsa fortunatissima edizione):

“Quest’anno i cantanti Big in gara saranno 26 non solo perché la proposta era enorme ma perché è un segnale rispetto alla musica importante…”

Amadeus ha poi rivelato che dei 26 Big di Sanremo 2021 ben 10 saranno donne.

Anticipazioni Sanremo 2021, Amadeus sui Big in gara: “Molti saranno giovani”

Successivamente Amadeus, sempre in questa conferenza di presentazione di Sanremo Giovani in onda giovedì sera su Rai1, ha anche dato un’altra succosa anticipazione sui 26 Big in gara al Festival di Sanremo 2021. Difatti il presentatore de I Soliti Ignoti ha rivelato che tra i Big di Sanremo 2021 ci saranno tantissimi giovani che stanno avendo un grande successo online:

“Tra i Big ci saranno molti giovani che in streaming hanno un grande successo e magari non sono noti al grande pubblico…”

Amadeus, il quale ha rivelato che verrà affiancato da Gianni Morandi a L’Anno che verrà su Rai1, ha anche dichiarato di essere sicuro che il Festival di Sanremo 2021 sarà una grande vetrina per questi giovani, i quali pare abbiano dei pezzi fortissimi: “Sanremo sarà una vetrina importante per loro. Hanno brani molto forti…”

Ospiti Festival di Sanremo 2021, Amadeus confessa: “Ci penserò dal 7 gennaio”

Ovviamente non poteva mancare la classica domanda sugli ospiti di Sanremo 2021. E in questa occasione Amadeus ha dato una risposta chiara e decisa asserendo che di questo ne penserà subito dopo la fine delle feste natalizie: “Dal 7 gennaio in poi iniziamo a ragionare su ospiti e tutto il resto…” Amadeus ha anche anticipato che stanno facendo davvero di tutto per avere il pubblico al Teatro Ariston.