X


Sanremo 2021, Loredana Bertè ospite? Lei rivela: “Se mi invitassero…”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
foto Loredana Bertè 27 novembre

Festival di Sanremo 2021, Loredana Bertè ammette: “Andrei come super ospite”

Aumenta sempre di più la curiosità su Sanremo 2021 e, come ogni anno, iniziano le prime indiscrezioni circa gli ospiti e chi affiancherà il conduttore. Ma c’è anche chi accoglierebbe volentieri l’idea di salire sul palco dell’Ariston, ma non come concorrente. Si tratta di Loredana Bertè che racconta un suo desiderio sul Festival di Sanremo 2021, in un’intervista su La Repubblica. La Bertè dice: “Se mi invitassero a Sanremo ci tornerei volentieri come super ospite”. Chissà che il desiderio non venga accolto e sarà possibile vedere Loredana Bertè ospite a Sanremo 2021, per saperlo bisogna ancora attendere. Intanto la cantante su Sanremo ammette di avere un bellissimo ricordo:

“Con l’ultimo che ho fatto nel 2019 credo di aver dato tutta me stessa. Il pubblico mi ha ripagata davvero. Le standing ovation dell’Ariston e i cori da stadio li porterò per sempre nel mio cuore”.

Loredana Bertè fa una confessione su The Voice Senior: “E’ stata una scommessa per tutti”

Si è concluso domenica sera The Voice Senior, con grande successo di pubblico. Tra i giudici vi era anche Loredana Bertè, che è stata proprio la coach del vincitore, Erminio Sinni. Durante l’intervista la Bertè si dice entusiasta di quest’esperienza. Interrogata a dire se si aspettasse o meno questo successo, la cantante dice:

“E’ stata letteralmente una scommessa per tutti. Che posso dire? A chi non farebbe piacere vincere una scommessa?”.

The Voice Senior, Loredana Bertè: “La cosa eccezionale di questo programma è che non è un talent”

Non è nuova Loredana Bertè ai programmi incentrati sui talenti e sulla musica. Infatti la Bertè è stata giudice anche ad Amici di Maria De Filippi nelle passate edizioni. Tuttavia Loredana Bertè, beccata in un fuori onda a The Voice, considera le due esperienze molto diverse. “Un paragone assolutamente improponibile” dice Loredana. Ad Amici, infatti, i ragazzi cercano una vera e propria carriera musicale. Mentre, dice la Bertè, “la cosa eccezionale di The Voice è che non è un talent”.