X


Selvaggia Lucarelli, duro sfogo a La vita in diretta: “Non mi è piaciuto

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli si sfoga contro Fedez: “Non mi è piaciuto”

Nella puntata di oggi 16 dicembre de La vita in diretta è intervenuta in collegamento Selvaggia Lucarelli. La giornalista oltre a dire la sua sull’attuale situazione, è ritornata di nuovo ad attaccare Fedez. Per chi non lo sapesse il rapper in questi giorni è al centro delle polemiche per una sua iniziativa di beneficenza giudicata da alcuni fuori luogo e di cattivo gusto. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, dopo aver raccolto circa 5mila euro ha deciso di distribuirli, a bordo della sua Lamborghini, ha cinque persone, secondo lui ed i fan che hanno sostenuto l’iniziativa, bisognosi di tutela. Selvaggia Lucarelli, però, non ha gradito per nulla il gesto, ed infatti da Alberto Matano si è duramente sfogata:

“Non mi è piaciuto affatto. Credo che non sia far beneficenza ma elemosina, urlata e volgare”

Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Fedez da Alberto Matano: “Molto volgare e classista”

Nel programma di Alberto Matano Selvaggia Lucarelli ha aggiunto senza mezzi termini:

“Credo che sia un’operazione di self branding molto volgare… E credo che sia classista anche nel modo in cui sia stata eseguita, individuando delle categorie sociali che hanno bisogno. Passi per un senzatetto, ma tu non puoi andare da un dipendente, che ha un suo stipendio e dargli mille euro”.

Infine a La vita in diretta Selvaggia Lucarelli ha concluso sull’argomento Fedez ammettendo: “L’ho trovato molto disturbante

La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli: “I cittadini non riescono ad evitare gli assembramenti”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta si è sfogata Rita Dalla Chiesa, mentre oggi da Alberto Matano Selvaggia Lucarelli, dopo essere andata nuovamente contro a Fedez, sull’attuale situazione ha rivelato che secondo lei se una parte è vero che il Governo non ha tenuto una linea netta e precisa, dall’altra parte è vero anche che i cittadini non sono capaci di autoregolarsi evitando gli assembramenti.