X


Serena Bortone criticata. Collega la difende: “E’ merito suo se…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 27 novembre

Maurizio Costanzo difende Serena Bortone: “E’ merito suo se gli ospiti si sentono a casa”

Dalle 14.00 dal lunedì al venerdì va in onda Oggi è un altro giorno: conduce Serena Bortone con gli affetti stabili che, nonostante il nome, cambiano di settimana in settimana sul divanetto al centro dello studio. Tante, però, le critiche che la conduttrice ha dovuto incassare sui social: chi la definisce una vigilessa, chi per il suo programma anonimo, chi come una spettatrice su Nuovo che ha scritto a Maurizio Costanzo per criticare l’inflessione romana di Serena Bortone. Il collega l’ha difesa:

“E’ merito suo se gli ospiti si sentono a casa. Il suo posto al sole in Rai se l’è conquistato a furia di reportage e inchieste”.

Oggi è un altro giorno, spettatrice critica Serena Bortone: “Mi lascia perplessa il suo stile”

Nonostante su Canale 5 Uomini e Donne continui a macinare ascolti soprattutto grazie all’unione dei due troni, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si difende, nonostante le critiche di alcuni spettatori, tra cui una che ha scritto a Maurizio Costanzo su Nuovo: “Mi lascia perplessa il suo stile. Ha un modo troppo colloquiale di porsi con gli ospiti e non fa nulla per camuffare la sua inflessione romanesca”. Maurizio Costanzo chiarisce (anche Cecchi Paone l’ha difesa): “La tv pullula di persone che hanno fatto del loro accento un marchio di fabbrica”.

Serena Bortone elogiata da Maurizio Costanzo: “Sa cosa significa relazionarsi con le persone”

“Sa cosa significa relazionarsi con le persone” scrive Maurizio Costanzo a proposito di Serena Bortone, impegnata dal lunedì al venerdì con Oggi è un altro giorno, “ed è astuto da parte della Rai mettere a disposizione questa sua abilità con gli ospiti”.