X


Simon & The Stars, oroscopo del 2021: “Salto di qualità per il Toro”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Stars Oroscopo 2021 Rai1

Oroscopo Simon & The Stars del 2021: “Salto di qualità per il segno del Toro”

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno con le previsioni zodiacali di Simon & The Stars con l’oroscopo del 2021, continuando con il segno del TORO: “2021 che parla di consacrazione sul lavoro. Arrivato il momento di fare un salto di qualità. Se l’ambiente non glielo consente potrebbe guardare altrove. O c’è un riconoscimento o c’è un nuovo inizio. Segno della sicurezza materiale”.

Simon & The Stars, previsioni del 2021: oroscopo Scorpione e Acquario

Si prosegue con l’oroscopo di Simon & The Stars del 2021 e più precisamente con le previsioni dei segni dello Scorpione e dell’Acquario. Per quanto riguarda il primo: la casa diventa un simbolo importante. Molti vorranno annullare le distanze in amore. Anno inizia con un po’ di confusione, marzo dà risposte, maggio possono sono buttare l’ancora. Primavera pazzesca. Vogliono mettere su famiglia. Molti potrebbero sposarsi o avere un figlio. Segno della sensualità e della seduzione. L’ACQUARIO, invece, è un segno che va controcorrente, lo spirito libero. 2021 fortissimo con Giove e Saturno nel segno. Decidono loro e ricominciano da soli. 2021 che restituisce loro le redini. Iniziano a eliminare le cose futili. Sono più seri che mai quindi si impegneranno in un amore.

Previsioni 2021, oroscopo di Simon & The Stars del Leone: “Giove e Saturno contro”

Per quanto riguarda il LEONE, ecco le previsioni dell’oroscopo 2021 di Simon & The Stars svelato a Oggi è un altro giorno: devono comandare. Sono preoccupati perché il 2021 è l’anno con Giove e Saturno contro. Riaccende loro il fuoco. Sono tre anni che vorrebbero cambiare delle situazioni. A partire dai contratti potranno ruggire. In amore i rapporti potrebbero fare un salto di qualità. Ottime probabilità di ottenere quello che chiedono. La Bilancia è al primo posto nella sua personale classifica.