X


Simona Ventura sul nuovo programma Game of Games: “Vado a briglie sciolte”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Interviste
foto di Simona Ventura

Game of Games, Simona Ventura dà un’anticipazione: “Vado a briglie sciolte”

In queste ultime settimane Simona Ventura è stata impegnata a registrare il nuovo game show di Rai2 Game of Games in onda a partire da marzo 2021. Oggi la popolare conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa circostanza il giornalista le ha domandato se può dare qualche succosa anticipazione sul nuovo show. E la fidanzata di Giovanni Terzi ha rivelato immediatamente che è un programma perfettamente nelle sue corde, aggiungendo:

“Mi è stata data l’opportunità di essere totalmente autonoma, di andare a briglie sciolte e di questo ringrazio il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo…”

Simona Ventura svela: “Non ho mai perso la voglia di divertirmi”

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi domandato a Simona Ventura come ha fatto a restare sempre al passo con i tempi. E a quel punto la fidanzata di Giovanni Terzi ha rivelato senza indugio alcuno quanto segue:

“Non ho mai perso la voglia di divertirmi, l’umiltà di considerarmi baciata dalla fortuna…”

Successivamente Simona Ventura, la quale giorni fa ha dato delle interessanti anticipazioni su Game of Games, ha anche annunciato di avere adesso una sua casa di produzione, con cui presto farà un programma di punta su uno dei canali di Discovery: “E non è finita qua…”

Simona Ventura sul matrimonio con Giovanni Terzi annuncia: “Appena si può si fa”

Simona Ventura, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi annunciato di non vedere l’ora di poter convolare a nozze con il suo compagno Giovanni Terzi: “Appena si può si fa…” Simona Ventura ha anche precisato di aver deciso di rimandare il matrimonio appena non ci sarà più l’obbligo di indossare le mascherine:

“Abbiamo deciso di rimandarlo quando i tempi saranno migliori e non vigerà più l’obbligo della mascherina…”