X


Game of Games anticipazioni: svelati altri nomi del cast di Simona Ventura

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Simona Ventura nuovo programma Game of Games: nel cast anche Jonathan Kashanian

Grande attesa per il ritorno in tv di Simona Ventura alla guida di un nuovo programma che s’intitolerà Game of Games. In queste settimane sono uscite molte anticipazioni sul format e soprattutto su chi saranno i vari ospiti della trasmissione e le ultime indiscrezioni le ha lanciate Dagospia. Il sito di D’Agostino ha rivelato che a Game of Games parteciperanno anche Jonathan Kashanian, opinionista del Detto Fatto di Bianca Guaccero, Juliana Moreira showgirl brasiliana e Melita Toniolo ex gieffina che recentemente abbiamo visto nel ‘muro dei cento’ di All Together Now. A questi nomi si aggiungono poi le indiscrezioni di TvCircle che vedrebbero nel parterre fisso anche Dj Angelo e Marco Carta.

Anticipazioni Game of Games, il programma di Simona Ventura inizia il 15 marzo

Ai nomi suddetti si aggiungono poi i nomi già usciti: Gilles Rocca, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Max Giusti e Maddalena Corvaglia. Oltre alle indiscrezioni sugli ospiti fissi è stato annunciato quando andrà in onda Game of Games, la data d’inizio del programma di Simona Ventura è lunedì 15 marzo 2021 e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per sei puntata in prima serata. Il nuovo programma della conduttrice piemontese consisterà in una serie di giochi in cui i vari ospiti si sfideranno fino ad aggiudicarsi il montepremi finale. Simona Ventura recentemente si è detta entusiasta di questa nuova avventura.

Simona Ventura torna in onda con un nuovo programma: in cosa consiste Game of Games

Per quanto riguarda i giochi di Game of Games, più nel dettaglio ci saranno in ogni puntata quattro giochi preliminari in cui tutti i concorrenti si sfideranno. I quattro vincitori accederanno alla semifinale, un sorta di gioco delle botole ed il concorrente che supera anche questo step andrà al gioco finale, che consisterà nell’individuare i volti di dieci vip facendo aumentare il montepremi ad ogni immagine indovinata. Infine, nel programma di Simona Ventura, le prove che nello specifico i concorrenti dovranno affrontare consistono in vari ostacoli a terra o in acqua o farsi saltare in aria oppure ancora schivare del cibo correndo, insomma giochi visti anche in altri reality.