X


Simona Ventura torna in tv con Game of Games “Niente mi toglie l’entusiasmo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura quarantena coronavirus compleanno

Game of Games, Simona Ventura prima del ritorno in onda confessa: “Niente potrà togliermi l’entusiasmo”

Simona Ventura è pronta a tornare in tv con un nuovo programma, si intitola Game of Games e si ispira alla trasmissione americana condotta da Ellen De Generis. Il debutto di questo nuovo format è previsto per la prima parte del 2021 ma ancora non è stata svelata ed annunciata ufficialmente la data d’inizio. Nel frattempo la conduttrice con il suo entusiasmo e la sua energia si dice pronta e carica e poche ore fa ha twittato un post che racchiude tutta la sua determinazione:

“Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per la partenza di un nuovo progetto. Hic sunt leones”

Simona Ventura pronta a tornare in tv: “A testa alta e schiena dritta”

Simona Ventura, come succede a molti in realtà, nella sua lunga carriera ha avuto degli alti e bassi ma è rimasta sempre fedele al suo motto di ‘crederci sempre e arrendersi mai’. Ed adesso che all’inizio del suo nuovo programma mancano pochi mesi ha continuano il suo post su twitter aggiungendo gli hashtag #atestaaltaeschienadritta #sempre. Simona Ventura, inoltre, per quanto riguarda Game of Games, nelle scorse settimane ospite a Tv Talk aveva dichiarato:

Darò sfogo a tutta la mia creatività. Sono molto felice che il direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me, perché ho voglia di buttarmi in cose nuove

aggiungendo che nel suo curriculum ha veramente tanti programmi condotti e che questo non glielo toglie nessuno.

Simona Ventura su Game of Games: “Metterò a disposizione la mia esperienza”

Simona Ventura, in una recente intervista, su Game of Games ha ammesso: “Metterò a disposizione la mia esperienza” aggiungendo di essere carica ed entusiasta per questa nuova avventura. La conduttrice, infine, nei giorni scorsi ha postato un messaggio di dolore per la scomparsa di Maradona.