X


Simona Ventura, messaggio di dolore: “Sto piangendo e non ti scorderò mai”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Diego Armando Maradona morto, Simona Ventura addolorata: “Sto piangendo e non ti scorderò mai”

È notizia di pochi istanti fa la morte di Diego Armando Maradona ed in molti stanno rendendo omaggio al grandissimo calciatore che scomparso tra di loro anche Simona Ventura. La conduttrice, infatti, ha affidato al sui Instagram un messaggio di dolore per la morte di Maradona raccontando anche come l’aveva conosciuto e le sue impressioni. Simona Ventura ha postato due foto in cui era insieme al calciatore con questa dedica:

“Caro Diego sto piangendo, ma le mie sono lacrime amare. Non ti scorderò mai, Dio del calcio, che la terra ti sia lieve”

Simona Ventura, triste messaggio per la morte di Diego Maradona: “Sempre stato gentile e generoso”

Simona Ventura nella sua toccante dedica per la morte del calciatore Diego Armando Maradona ha anche raccontato un aneddoto che vedeva entrambi coinvolti durante l’inizio della carriera della conduttrice. Nel dettaglio ha infatti aggiunto:

“Con me, giovane cronista, sei sempre stato gentile e generoso. Senza dubbio eri e sarai il più grande calciatore di tutti i tempi, ma il tuo mal di vivere non ti ha lasciato mai, se non in questo ultimo devastante momento”.

La notizia della morte di Diego Armando Maradona ha fatto immediatamente il giro di siti e giornali ed anche i due programmi delle ammiraglie Mediaset e Rai ne danno notizia. A La vita in diretta Alberto Matano mentre a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dato il triste annuncio.

Game of Games, Simona Ventura pronta per tornare in onda con un nuovo programma

Simona Ventura nelle scorse settimane ha fatto una rivelazione su Giovanni Terzi mentre agli inizi del 2021 tornerà in onda su Rai2 con il nuovo programma Game of Games, trasmissione che si ispira allo show di Ellen DeGeneres che consiste in una serie di giochi.