X


Sonia Lorenzini, verità su Maria De Filippi: “Non fa i giochetti…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto_sonia_lorenzini

Sonia Lorenzini si riattiva su Instagram, dopo il Gf vip: spunta il gesto sospetto di Maria De Filippi

Reduce dalla sua eliminazione al Gf vip, registratasi in occasione della 29° puntata del reality dei vip, Sonia Lorenzini è tornata ad attivarsi sui suoi profili social. Una volta tornata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e donne si è ritrovata travolta dai messaggi dei follower, e i più curiosi le hanno rivolte delle domande sul collegamento a cui Sonia Lorenzini ha partecipato nella Casa del Gf vip con Maria De Filippi, special guest dell’ultima puntata del reality dallo studio di Amici. In particolare, c’è chi in rete ha fatto notare a Sonia che qualcuno avesse gettato delle ombre sul mancato saluto di Maria De Filippi in tv, nel discusso collegamento con la Casa.

Maria De Filippi, un utente fa notare a Sonia Lorenzini che la conduttrice l’abbia ignorata al Gf vip

Tra i molteplici messaggi ricevuti su Instagram, uno in particolare ha segnato nel profondo Sonia Lorenzini ed è dai toni pungenti: “Però, come ti ha ignorata Princess Maria De Filippi… proprio di proposito… ti sei scavata la fossa, ora non ti chiamerà più nessuno in tv. Prepara la zappa!”. E in risposta al messaggio social al veleno, che allude al mancato saluto di Maria De Filippi nei suoi riguardi, emerso alla 29° puntata del Gf vip, Sonia Lorenzini ha ribattuto a tono. Questo, lasciando intendere di non essere stata “snobbata” volontariamente da parte della conduttrice, al Gf vip.

Sonia Lorenzini, la reazione al mancato saluto di Maria De Filippi, dopo il Gf vip

Al messaggio al veleno nonché affondo social ricevuto, Sonia Lorenzini ha risposto con le seguenti parole tranchant: “Quando la gente vuole vedere il marcio… Maria è una donna di estrema intelligenza, non fa il saluto del sì e no, semplicemente ad ogni inquadratura salutava chi vedeva e non sono stata inquadrata”. Insomma, secondo l’ex tronista di Uomini e donne, Sonia Lorenzini, Maria De Filippi non le avrebbe rivolto il saluto per il semplice fatto di non averla vista tra i gieffini inquadrati nel collegamento tv registratosi con il Gf vip dallo studio di Amici. Che Maria De Filippi possa quindi confermare quanto sostenuto dall’ex tronista ed ormai ex volto del Gf vip?