X


Uomini e donne, Gemma non vede Maurizio per Natale. Tina: “C’ha l’amante!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani

Uomini e donne, Gemma Galgani torna al Trono Over e fa una rivelazione inaspettata

La grande macchina di Uomini e donne si è riattivata dopo il Natale 2020 e la dama veterana del Trono Over, Gemma Galgani, è tornata a sorprendere nello studio del dating-show di Maria De Filippi. O, almeno, questo è stando alle nuove anticipazioni sul format dei sentimenti. Secondo le stesse, fornite da Il vicolo delle news, non appena giunta al centro dello studio nelle nuove registrazioni di Uomini e donne, Gemma Galgani ha, cioé, condiviso con i presenti  una confessione delicata sulla sua frequentazione intima avviata con Maurizio Guerci. Una rivelazione non positiva, questo rispetto alle aspettative maturate dalla stessa Gemma sul rapporto maturato con il cavaliere al dating-show, con il quale la dama di recente ha ceduto alla tentazione di trascorrere una notte di passione.

Gemma Galgani a Uomini e donne delude sulla frequentazione avviata con Maurizio Guerci

La dama torinese di Uomini e donne, Gemma Galgani, ha in un certo senso rubato la scena agli altri partecipanti alla corte del dating-show, in occasione delle registrazioni del format post-Natale 2020, rivelando di non aver avuto modo di avere contatti con Maurizio Guerci durante le feste natalizie. O almeno non alla Vigilia e al Santo Natale. E non solo. Nella giornata in cui è ricorsa la festività di Santo Stefano, ovvero il 26 dicembre 2020, Gemma ha sospettato una chiusura nei suoi riguardi da parte del cavaliere, in quanto  Maurizio ha tenuto spento il telefono per ore e si è mostrato reperibile solo il 27 dicembre 2020. Dei particolari non proprio entusiasmanti per Gemma Galgani e su cui è intervenuta non a caso, a Uomini e donne, Tina Cipollari.

Uomini e donne, Tina Cipollari punge Gemma Galgani e Maurizio Guerci in studio

Una volta presa la parola in studio, la vamp di Uomini e donne, Tina Cipollari, ha gettato ombre sull’affaire Gemma Galgani e Maurizio Guerci, lanciando il suo sospetto sul cavaliere al grido “c’ha l’amante”, motivo per il quale, a suo dire, Maurizio non si sarebbe fatto “vivo” per giorni nella conoscenza di Gemma. Un’accusa che Maurizio Guerci ha categoricamente tenuto a spegnere, smentendo così l’illazione di tradimento ai danni di Gemma, subita a Uomini e donne. Dopodiché, l’opinionista non ha mollato il colpo e ha esortato il cavaliere a trascorrere il Capodanno 2021 proprio con Gemma Galgani. Dal suo canto, la dama tuttavia ha riferito di non sentirsela di prendere lei l’iniziativa e il cavaliere ha fatto sapere che ci avrebbe riflettuto su con la torinese, nell’attesa della magica notte in arrivo. Che il cavaliere accetti, quindi, di trascorrere il Capodanno 2021 con Gemma?