X


Stefania Orlando, parla l’ex marito Andrea Roncato: “Non mi fa più effetto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando difesa Andrea Roncato

Andrea Roncato sull’ex moglie Stefania Orlando al GF Vip: “Il passato è passato”

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Andrea Roncato, ex marito di Stefania Orlando, torna a parlare della conduttrice, e del suo percorso al GF Vip. I due, sono ormai divorziati da 21 anni, ma a quanto pare il matrimonio non è finito nel migliore dei modi, e anche se Roncato si ostina a mostrare indifferenza, dalle sue parole traspare un certo risentimento verso la Orlando: “Non mi fa nessun effetto…Il passato è passato”, ribatte l’attore. Nonostante le sue dichiarazioni, Andrea Roncato, si dice molto infastidito per alcuni gossip riguardanti l’attuale moglie, Nicole Moscariello. A dire dell’attore si vociferava che lei fosse gelosa di Stefania Orlando, ma Roncato non ci sta, e sbotta: “È una grande stupidaggine, ma evidentemente fa effetto tirare fuori le gelosie”. Inoltre, sull’eventualità di poter entrare nella casa del GF Vip, per avere un confronto con l’ex moglie, Andrea risponde: “Piuttosto vado a vendere i cappelli davanti al supermercato!”, concludendo definitivamente l’argomento.

Andre Roncato si scaglia contro il Grande Fratello Vip: “È una trasmissione non adatta”

Andrea Roncato, in un’intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv, ha avuto modo di commentare la partecipazione della sua ex moglie, Stefania Orlando, al GF Vip. E mentre il reality condotto da Alfonso Signorini, si prepara per la grande festa di Capodanno, Roncato, non ha potuto fare a meno di criticare la trasmissione: “È una trasmissione non adatta a quella che è la mia idea di spettacolo”, dichiara l’attore. Ma non solo, Andrea Roncato, si scaglia contro il tipo di intrattenimento proposto dal Grande Fratello Vip, affermando che sia tutto costruito, che si faccia di tutto per rovinare i rapporti perché i litigi creano più divertimento.

Isola dei Famosi 2021, Andrea Roncato tra i nuovi naufraghi?

Andrea Roncato, nella sua intervista su Nuovo Tv, ha avuto modo di parlare anche dei suoi progetti futuri. L’attore, negli ultimi tempi ha avuto modo di girare molti film, tra cui Sotto il sole di Riccione, targato Netflix, e ha dichiarato, di avere ancora diversi progetti in ballo. Purtroppo a causa della pandemia, per il momento è tutto in stand by, ma, in vista del prossimo reality che andrà in onda su Canale 5, L’isola dei Famosi, Andrea Roncato, non ha negato una sua eventuale partecipazione, specificando però una condizione: “Si, se fosse veramente L’Isola dei Famosi”, afferma l’attore, che dichiara:

“Ma dove sono ora i famosi? Ormai la parola vip viene usata anche verso chi si fa dieci operazioni al seno e quattro alle labbra”.