X


Storie Italiane, Eleonora Daniele non va in onda. Clerici in ritardo

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 4 dicembre

Eleonora Daniele oggi non va in onda con Storie Italiane: Unomattina prolungato fino alle 10.30

Mattinata particolare quella di oggi, martedì 8 dicembre 2010, festa dell’Immacolata: Eleonora Daniele con Storie Italiane non va in onda per lasciare spazio alla tradizionale puntata speciale di A Sua Immagine, condotta da Lorena Bianchetti, dedicata proprio alla solennità dell’Immacolata Concezione. Fino alle 10.30 è previsto quindi un allungamento di Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti chiudono perciò la trasmissione con mezz’ora di ritardo, per poi lasciare spazio, come suddetto, a Lorena Bianchetti con A Sua Immagine, che sarà in video, come se fosse domenica, fino alle 12.20 circa. Storie Italiane tornerà invece regolarmente in onda domani, non a caso alla fine della diretta di ieri Eleonora Daniele ha dato appuntamento ai telespettatori per mercoledì.

E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici oggi va in onda in ritardo dopo lo speciale di A Sua Immagine

La puntata speciale di A Sua Immagine oggi causerà, oltre alla cancellazione di Storie Italiane (dove ieri Eleonora Daniele è scoppiata in lacrime in diretta), lo slittamento di circa venti/venticinque minuti di E’ sempre mezzogiorno: Antonella Clerici sarà infatti in onda a partire dalle 12.20 circa e non dalle 11.55, come avviene invece gli altri giorni.

Storie Italiane non va in onda, E’ sempre mezzogiorno parte in ritardo: le modifiche al palinsesto di Rai1

Non sono previste altre modifiche al palinsesto di Rai1 per oggi: come suddetto Unomattina si allunga fino alle 10.30, Storie Italiane non va in onda, mentre E’ sempre mezzogiorno inizierà alle 12.20. I programmi pomeridani, invece, andranno in onda senza cambiamenti, dunque alle 14.00 il pubblico ritroverà Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, poi la soap Il paradiso delle signore, successivamente La vita in diretta (che torna dopo lo stop di ieri) e, a fine pomeriggio, L’Eredità, anch’essa di nuovo in onda dopo la sospensione di ieri dovuta allo spettacolo musicale trasmesso dal Teatro alla Scala di Milano.