X


Storie Italiane in pausa: Eleonora Daniele festeggia un giorno speciale

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 ottobre

Eleonora Daniele festeggia un Natale speciale: il primo da mamma. Storie Italiane in pausa fino a lunedì

Primo Natale da mamma quello di oggi per Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane che, lo ricordiamo, ha messo al mondo sua figlia Carlotta il 25 maggio. Oggi la bambina compie quindi sette mesi, un motivo in più per festeggiare questo Natale che sarà sicuramente indimenticabile per Eleonora Daniele e suo marito Giulio Tassoni. Intanto, vista la giornata di festa, Storie Italiane oggi non è andato in onda, ma tornerà regolarmente in video dopo il weekend. La trasmissione non si ferma durante le festività, come fa invece il diretto competitor Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, sospeso fino all’Epifania.

Storie Italiane, Eleonora Daniele oggi non è andata in onda. Al suo posto Lorena Bianchetti con A Sua Immagine

E mentre Eleonora Daniele si gode il suo primo Natale da mamma, al posto di Storie Italiane oggi, 25 dicembre, come da tradizione Rai1 ha programmato una puntata speciale di A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti, con la Santa Messa all’interno.

Eleonora Daniele torna in onda con Storie Italiane la settimana prossima dopo la breve pausa natalizia

Una pausa breve quella di Storie Italiane: Eleonora Daniele, come suddetto, tornerà in onda la settimana prossima ma si fermerà di nuovo venerdì 1 gennaio, giorno di Capodanno, per poi riprendere la regolare messa in onda della trasmissione lunedì 3. Intanto con Storie Italiane Eleonora Daniele anche quest’anno sta ottenendo un meritato successo, con una media di telespettatori spesso superiore a 1 milione sia nella prima che nella seconda parte, quando il programma deve fare i conti con l’agguerrita concorrenza di Forum. Lanciato con il titolo di Storie Vere, poi rinominato Storie Italiane, il programma condotto di Eleonora Daniele è ormai da anni la punta di diamante della mattinata di Rai1.