X


Storie Italiane, Samuel Peron preoccupato: “Settore spettacolo è a terra”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Samuel Peron 29 dicembre

Samuel Peron preoccupato a Storie Italiane: “Il settore dello spettacolo è completamente a terra”

Anche Samuel Peron, ballerino di Ballando con le stelle, è stato tra gli ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 29 dicembre 2020. Arrivato in studio per prendere parte al talk dedicato ai vaccini contro il covid, Samuel Peron a Storie Italiane ha parlato con la padrona di casa Eleonora Daniele delle difficoltà che si trova a fronteggiare il mondo dello spettacolo da quasi un anno ormai, ossia dall’inizio della pandemia.

Il nostro settore, quello dello spettacolo, è completamente a terra

ha dichiarato, sottolineando poi: “Sono tantissime le persone che lavorano nel mondo dello spettacolo, sia davanti che dietro le telecamere”.

Storie Italiane, Samuel Peron commenta l’arrivo del vaccino anti-covid: “Speriamo rappresenti una svolta”

“Speriamo che questo vaccino rappresenti una svolta” ha dichiarato inoltre Samuel Peron a Storie Italiane, aggiungendo poi: “Mi auguro possa permetterci di rimettere in moto la macchina”.

Il vaccino diventa anche un passaporto sanitario che consente di muoversi e rimanere senza mascherina. Solo così potremo tornare a vivere serenamente

ha affermato subito dopo Samuel Peron ai microfoni di Storie Italiane, dove Eleonora Daniele ha ricordato: “Samuel è stato positivo a lungo al coronavirus”.

Samuel Peron ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: farà Ballando con le stelle 2021?

E’ spesso ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane Samuel Peron, assente nell’ultima edizione di Ballando con le stelle proprio per la sua positività al coronavirus, a causa della quale è rimasto in isolamento per diverse settimane. Non si sa ancora se la prossima edizione di Ballando andrà in onda in primavera o in autunno, ma è certo il ritorno di Samuel Peron nel cast fisso. Intanto il ballerino lavora come inviato di Vira Carbone per il programma Buongiorno Benessere, dove ha preso il posto della collega Samanta Togni.