X


Storie Italiane troupe aggredita, Eleonora Daniele: “Sono molto scossa”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 21 dicembre

Eleonora Daniele sull’aggressione alla troupe di Storie Italiane: “Atto ignobile. Sono scossa”

Ha aperto la puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 21 dicembre 2020, commentanto il drammatico episodio avvenuto ieri pomeriggio a Roma Eleonora Daniele: come hanno scritto tutte le testate giornalistiche, una troupe di Storie Italiane che stava documentando assembramenti a Ponte Milvio è stata infatti aggredita. Nel dettaglio, un operatore di Storie Italiane è stato picchiato a sangue e la sua telecamera è stata distrutta. “Sei o sette individui hanno rincorso il nostro operatore, lo hanno gettato a terra e lo hanno picchiato ferocemente. Ora è ricoverato in ospedale” ha spiegato Eleonora Daniele all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, mostrandosi molto turbata.

Storie Italiane, operatore aggredito e picchiato. Eleonora Daniele: “Stava facendo il suo lavoro con una nostra giornalista”

“Con il nostro operatore c’era una giornalista Rai che si è messa ad urlare ma nessuno è corso in loro aiuto” ha spiegato inoltre Eleonora Daniele (reduce dalla conduzione di Telethon) sulla troupe di Storie Italiane aggredita ieri pomeriggio, attorno alle 16.00, nella zona di Ponte Milvio a Roma.

La telecamera è stata completamente distrutta ma alcune immagini sono state recuperate. Per via delle indagini in corso, non le mandiamo in onda. Speriamo che i responsabili vengano presto assicurati alla giustizia

ha dichiarato Eleonora Daniele all’inizio della puntata di oggi di Storie Italiane, visibilmente scossa.

Eleonora Daniele sull’aggressione alla troupe di Storie Italiane: “Atto ignobile”

“E’ stato un atto ignobile” ha commentato infine Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, ringraziando poi tutti coloro che nelle ultime ore si sono mostrati solidali con la troupe di Storie Italiane aggredita a Ponte Milvio.

Il nostro operatore e la giornalista Rai che sono stati aggrediti stavano facendo un semplice servizio […] non avevano filmato nessuno in volto

ha chiarito inoltre.