X


Eleonora Daniele annuncia: “Sabato pomeriggio appuntamento speciale”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 18 dicembre

Eleonora Daniele alla fine della puntata di Storie Italiane di oggi: “Domani appuntamento speciale”

Puntata in gran parte dedicata a Telethon quella di Storie Italiane di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, con la padrona di casa Eleonora Daniele che ha ospitato tanti volti, famosi e non, i quali hanno raccontato ai telespettatori di Rai1 le loro storie, invitandoli a sostenere la maratona tramite il numero solidale 45510. La campagna Telethon 2020, lo ricordiamo, si è aperta sabato scorso con una serata alla quale ha preso parte, tra gli altri, proprio Eleonora Daniele, e terminerà domani con un lungo appuntamento di Soliti Ignoti condotto da Amadeus, prima del quale andrà in onda una diretta pomeridiana che Eleonora Daniele condurrà nella fascia oraria solitamente occupata da Italia Si di Marco Liorni.

Storie Italiane, Eleonora Daniele pronta per la conduzione di Telethon: “Appuntamento attorno alle 16.00”

Sarà dunque Eleonora Daniele a condurre Telethon domani pomeriggio al posto di Italia Si e avrà tra gli ospiti Valerio Scanu, presente oggi in studio a Storie Italiane. E’ stato infatti proprio lui a ricordare l’appuntamento di domani dicendo ad Eleonora Daniele: “Io e te ci rivedremo sabato”. Dunque la conduttrice di Storie Italiane ha ricordato ai telespettatori la diretta di domani pomeriggio sottolineando che inizierà attorno alle 16.00.

Eleonora Daniele da Storie Italiane a Telethon: doppio appuntamento tra daytime e prima serata questa settimana

Ha aperto e chiuderà la maratona Telethon Eleonora Daniele, dunque, quest’anno: come suddetto è stata infatti tra i protagonisti della serata trasmessa sabato scorso e sarà l’ultima a condurre la diretta del programma, domani pomeriggio, prima di cedere il testimone al collega Amadeus per la puntata di Soliti Ignoti che sancirà la fine ufficiale della maratona. Lunedì sarà invece di nuovo in video con Storie Italiane (dove ieri ha ringraziato il pubblico per gli ascolti), la settimana prossima eccezionalmente in onda solo per i primi giorni, visto il cambio di palinsesto dovuto al Natale.