X


Striscia, la velina Shaila: “Maria De Filippi è stata come una mamma”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
foto della velina Shaila

La velina Shaila di Striscia la Notizia su Maria De Filippi: “E’ stata come una mamma”

Insieme alla collega Mikaela, Shaila Gatta forma un coppia ormai affiatatissima e longeva sul bancone di Striscia la Notizia. La velina, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha raccontato la grande fortuna che ha avuto nel riuscire a partecipare ad Amici 14, programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Anche se adesso il suo posto è nel TG satirico, Shaila non dimentica la persona che, prima di tutti, le ha aperto la strada verso il successo. Stiamo parlando di Maria De Filippi:

A 16 anni ho lasciato la mia città per trasferirmi a Roma e sono entrata in tv dalla porta principale. Maria De Filippi è stata come una seconda mamma.

La stessa cosa, lo sappiamo, potrebbero dirla tanti ragazzi e ragazze che ormai hanno un proprio ruolo ben definito in televisione.

Striscia la Notizia, Shaila Gatta sulla sua famiglia: “Ho due genitori straordinari”

Come vi abbiamo già raccontato, la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta ha dunque lasciato molto presto la propria città e la propria famiglia per trasferirsi a Roma, dove la aspettavano Maria De Filippi e Amici 14. Oggi, però, nell’intervista su Nuovo Tv, la ragazza ci tiene a far sapere circa la propria famiglia:

Negli anni lontana da casa mi è mancato il calore della mia famiglia, un vuoto che non potrò mai colmare. Per fortuna, però, ho due genitori straordinari che mi hanno sempre fatto sentire la loro presenza.

Shaila Gatta di Striscia la Notizia sul fidanzato Leonardo Blanchard: “Non siamo gelosi”

L’altra velina di Striscia la Notizia, Mikaela, di recente aveva rotto il silenzio su Antonio Ricci. Adesso, invece, la brava e bella Shaila Gatta, su Nuovo Tv, parlando del suo fidanzato Leonardo Blanchard confessa:

La gelosia non fa parte di noi.