X


Striscia, velina Mikaela rompe il silenzio: “Antonio Ricci? Gli sono grata”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
foto velina Mikaela

Mikaela, la velina di Striscia la Notizia, rompe il silenzio: “Sono grata ad Antonio Ricci”

Probabilmente non avrebbe mai pensato di poter avere l’opportunità di danzare sul bancone di Striscia la Notizia addirittura per quattro anni di fila (un unicum nella storia del programma), per questo motivo Mikaela Neaze Silva è molto contenta di quanto è riuscita ad ottenere. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, infatti, la velina rompe il silenzio ed esprime tutta la propria gratitudine nei confronti dell’autore del programma Antonio Ricci. Queste le sue parole:

Sarò sempre grata ad Antonio Ricci, il mio papà acquisito, per l’occasione che mi ha dato e per avermi fatto crescere con i suoi consigli.

Come possiamo notare, dunque, Mikaela Neaze Silva si rivolge a lui addirittura utilizzando l’appellativo di ‘padre’, tale è il rapporto di stima e fiducia reciproche che deve essersi instaurato tra i due nel corso di questi anni.

Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva sul futuro: “Mi piacerebbe recitare per Spielberg”

Anche se è riuscita a restare sul bancone di Striscia la Notizia per ben quattro anni consecutivi, impresa che non era riuscita alle sue colleghe, la velina Mikaela Neaze Silva non si accontenta e, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, confessa tutta l’ambizione dei suoi sogni per il futuro:

Per ora mi godo il momento, ma, se devo sognare a occhi aperti, un giorno mi piacerebbe recitare in un film diretta da Steven Spielberg o da Giuseppe Tornatore.

Non gli ultimi due fessi, diciamo.

Mikaela Neaze Silva di Striscia la Notizia: “Il mio obiettivo è quello di impegnarmi per dare il meglio”

L’attuale conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio, di recente aveva avuto un amaro sfogo. Adesso, invece, la velina Mikaela Neaze Silva ci racconta tutta la sua determinazione:

Il mio obiettivo è quello di impegnarmi per dare il meglio di me.