X


Tale e Quale Show, Loretta Goggi problema alle ossa: “Ho scoperto di avere…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Musica
foto Loretta Goggi 26 settembre

Loretta Goggi dopo Tale e Quale Show confessa: “Ho scoperto di avere una fragilità ossea”

Loretta Goggi è la giudice più longeva di Tale e Quale Show, c’è sin dalla prima edizione e grazie alla sua bravura ed alla sua lunga carriera alle spalle è riuscita a sostituire Carlo Conti alla conduzione quando quest’ultimo è stato ricoverato in seguito alle complicazione del Covid. Adesso in un’intervista al settimanale Ora Loretta Goggi ha confessato di avere un problema alle ossa e per questo di essere molto attiva e testimonial in campagne atte alla sensibilizzazione e prevenzione sul problema:

“Con gli approfondimenti fatti con la ricerca ossea ho scoperto di avere una fragilità ossea ai polsi tanto che ho dovuto imparare a cadere”

Tale e Quale Show, Loretta Goggi sul suo problema svela: “Consiglio a tutti di fare controlli periodici”

Loretta Goggi durante l’intervista ha spiegato più nel dettaglio che avere una fragilità ossea significa prestare maggior accorgimenti ai movimenti quotidiani, per esempio prima se cadeva si riparava con le mani e le braccia mentre adesso che sa di questo suo problema alle ossa ha imparato a cadere di fianco. La conduttrice e imitatrice e giudice di Tale e Quale Show, inoltre, ha aggiunto:

“Faccio i controlli periodici per valutare la salute delle mie ossa. Consiglio a tutte le donne di una certa età di seguire il mio esempio”.

Loretta Goggi: dal primo Sanremo presentato da una donna a Tale e Quale Show

Lunga intervista quella concessa da Loretta Goggi al settimanale in cui ha confessato i suoi problemi alle ossa ed ha consigliato alle donne di tutte le età, non solo quelle più anziane, di far controlli periodici. Loretta Goggi attualmente è una dei giudici del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Ma nella sua lunga carriera è stata davvero una donna dei record. Nel 1986 è stata la prima donna a presentare un Festival di Sanremo, è stata la prima donna a condurre un quiz e un preserale oltre che essere la prima imitatrice