X


Temptation Island, Anna Boschetti: “Andrea mi ha deluso da morire”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Boschetti Temptation Island delusa

Anna Boschetti delusa da Andrea Battisteli: “L’ho sbattuto fuori di casa”

Non si smette di parlare dei protagonisti di Temptation Island: chi si è dimenticato della storia travagliata tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli? Lei intenzionata a sposarsi, dato l’età e il suo essere mamma (oltre ad essere già stata sposata in passato) mentre lui più intenzionato ad affermarsi sul lavoro. Nonostante questo ha sempre dimostrato in trasmissione di amarla, fino a quando non è tornato nella vita reale. Qui Anna è venuta a conoscenza di alcune sue frequentazioni e, convinta di essere stata tradita, ha sbattuto Andrea fuori di casa, come ha confessato a Novella 2000:

“Ma mi ha deluso da morire. Mi è di nuovo crollato tutto addosso, e sono costretta a ricominciare daccapo”.

Andrea Battistelli ha tradito Anna Boschetti, lei: “L’ho messo con le spalle al muro”

Dopo Temptation Island Andrea Battistelli ha chiamato Beatrice (una delle tentatrici) all’una di notte facendola venire nel suo locale. Lui ha assicurato ad Anna Boschetti che si sono solo presi da bere. Lei a Novella 2000: “Non era credibile. Lei si è fatta chissà quanta strada per raggiungerlo”. Alla fine lei “l’ho messo con le spalle al muro” e ha ammesso tutto, anche che sentiva Angelica, altra tentatrice: “Quando l’ho sentita mi ha rivelato che Andrea la pregava di venire a Roma”.

Temptation Island, Anna Boschetti: “Perdonare Andrea? Solo se mi chiede di sposarlo”

Anna Boschetti è categorica: “Perdonarlo? Mi dovrebbe chiedere di sposarlo. Dove sono i discorsi seri e le promesse vere?”. Lui non le ha regalato la famosa fedina di brillanti e non hanno riparlato di avere dei figli insieme. A tal proposito durante una diretta social lei ha confessato di aver perso il figlio che aspettava da Andrea Battistelli, prima di partecipare a Temptation Island (alla confessione lui ha reagito male): “L’ho perso il 16 marzo scorso, in un momento in cui le cose fra noi andavamo benissimo”.