X


The Voice Senior, Clementino confessa dalla Bortone: “Rimasto molto colpito”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in The Voice
foto Serena Bortone e Clementino

Clementino su The Voice Senior confessa: “Rimasto colpito dalle storie delle persone”

Nella puntata del 1 dicembre di Oggi è un altro giorno è intervenuto Clementino, giudice che ogni venerdì sera vediamo a The Voice Senior al fianco di Al Bano e Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Da Serena Bortone il rapper ha raccontato le emozioni che ha provato durante la prima puntata del programma di Antonella Clerici confessando:

Sono rimasto molto colpito dalle storie di queste persone. Ognuno di loro ha una storia diversa ed io ho soltanto da imparare.

La principale differenza tra The Voice Senior e The Voice of Italy è l’età dei concorrenti. Nella trasmissione di Antonella Clerici, infatti, si mettono in gioco persone con più di 60 anni.

The Voice Senior, Clementino da Serena Bortone ammette: “Non tutto è perduto”

Durante il breve collegamento con Oggi è un altro giorno, Clementino, dopo aver spiegato la differenza tra Rap e Trap oltre alle varie influenze e contaminazioni musicali dei vari generi, si è soffermato sui concorrenti che partecipano a The Voice Senior di Antonella Clerici. La maggior parte di loro sono persone che da sempre hanno avuto la passione per il canto ma che nella vita fanno altro o che non sono mai riuscite ad ottenere un grande successo. A Serena Bortone su questo il rapper ha ammesso:

Ho imparato che non tutto è perduto e che puoi prenderti le tue soddisfazioni anche a distanza di anni. Non è mai tardi per prendersi una rivincita.

Anche Jasmine Carrisi, la più giovane giudice del talent, recentemente ha confessato di aver imparato molto da questa esperienza.

Oggi è un altro giorno, Clementino su Pietro Dall’Oglio: “Portato aria fresca a The Voice”

Sempre da Serena Bortone sulla conduzione di Antonella Clerici si è espressa Elisa Isoardi. Mentre Clementino ha detto la sua sul concorrente, anch’egli ospite ad Oggi è un altro giorno, Pietro Dall’Oglio: “A The Voice ha portato aria fresca”