X


The Voice Senior, Clementino sfiora le lacrime per una concorrente

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Musica
foto Clementino The Voice

Clementino commosso a The Voice Senior dopo l’esibizione di una concorrente: “Mi è scesa una lacrima”

Momenti di commozione nella seconda puntata di The Voice Senior dopo l’esibizione di una concorrente, che ha visto arrivare sul palco la mamma, la signora Dolores. Con lei Al Bano ha intonato il celebre brano ‘Mamma’ di Beniamino Gigli. E proprio in quel momento Clementino, ma anche Antonella Clerici e gli altri coiach di The Voice Senior, sono sembrati sul punto di commuoversi. In particolare Clementino non è riuscito a trattenere le lacrime.

The Voice Senior, Clementino commosso: “Questa canzone la cantavo con mia mamma e con mia nonna”

“Tu hai una grande voce, ma la vera ricchezza è tua mamma” ha detto Gigi D’Alessio alla concorrente in questione, anche lei emozionata per la presenza dell’anziana mamma sul palco di The Voice Senior.

La mia famiglia è il mio grande conforto: la mia fortezza, la mia carica e la mia sicurezza

ha spiegato la concorrente, mentre Clementino ha rivelato come mai si è commosso: “Questa era la canzone che cantavo con mia madre e con mia nonna” ha svelato infatti.

The Voice Senior, la concorrente che ha fatto commuovere Clementino ha scelto Loredana Bertè

Alla fine la scelta della concorrente è ricaduta su Loredana Bertè: farà quindi parte del suo team. Con lei, comunque, si sono complimentati anche i Carrisi, in particolar modo Jasmine, che ha molto apprezzato il suo look. Tuttavia la sua scelta è stata, come suddetto, Loredana: la cantante le ha detto “io e te abbiamo la stessa grinta”, mentre Al Bano ha ironizzato dicendole “se sceglierai i Carrisi non sarai mai in crisi”.
Chiuso il momento di commozione, la seconda puntata di The Voice Senior è andata avanti con la presentazione del concorrente successivo. E domani, lo ricordiamo, Antonella Clerici con The Voice Senior andrà in onda con un breve speciale che verrà trasmesso di pomeriggio.