X


The Voice Senior, Antonella Clerici sabato in onda con uno speciale

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Musica
foto antonella clerici censurata

Antonella Clerici in onda con uno speciale su The Voice Senior sabato pomeriggio

Seconda puntata di The Voice Senior oggi, venerdì 4 dicembre 2020, in prima serata su Rai1, con la brillante conduzione di Antonella Clerici, reduce dal successo dell’esordio di venerdì scorso. E proprio grazie al riscontro positivissimo che The Voice Senior ha avuto in termini di telespettatori, come scopriamo dal sito di Rai1 domani pomeriggio, sabato 5 dicembre, andrà in onda uno speciale dedicato a questo talent dal titolo The Voice Senior-Il viaggio, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete per circa mezz’ora.

The Voice Senior, Antonella Clerici pronta per ‘Il viaggio’. A che ora andrà in onda

Sempre dal sito della Rai apprendiamo che Antonella Clerici con The Voice Senior-Il viaggio sabato pomeriggio andrà in onda a partire dalle 15.40, come suddetto per cira trenta minuti. Dopo lo speciale su The Voice Senior, Antonella Clerici cederà la linea all’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e, successivamente, andrà in onda, come da tradizione, Marco Liorni con Italia Si, per il quale era stato inizialmente previsto un allungamento.

Antonella Clerici in onda con The Voice Senior-Il viaggio: gli altri programmi di sabato pomeriggio

Oltre allo speciale su The Voice Senior con Antonella Clerici, domani pomeriggio su Rai1 è prevista la messa in onda dell’ultima puntata stagionale di Linea Blu, programmata come sempre alle 14.00, mentre a partire dalle 15.00 Lorena Bianchetti condurrà A Sua Immagine. E intanto, come suddetto, stasera va in onda la seconda puntata di The Voice Senior, prima della quale Antonella Clerici ha fatto un chiarimento su un coach.