X


The Voice Senior, Clementino ammette: “Non mi aspettavo di fare il coach”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Musica
foto Clementino a The Voice Senior

Storie Italiane, Clementino su The Voice Senior: “Non immaginavo di fare il coach in un talent”

E’ stato ospite di Eleonora Daniele nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 15 dicembre 2020, il rapper Clementino, coach a The Voice Senior. Intervistato tramite collegamento, Clementino a Storie Italiane ha parlato, ovviamente, della sua esperienza nel talent condotto da Antonella Clerici, rivelando:

Non pensavo che sarei arrivato a fare il coach in un talent perchè mi sono sempre occupato di musica rap. Ho un passato, però, da animatore turistico nei villaggi e devo dire che ora è venuta fuori sia la mia parte ironica che quella sentimentale.

Clementino a Storie Italiane: “Contento di far parte del cast di Antonella Clerici a The Voice Senior”

Sempre parlando della sua esperienza come coach a The Voice Senior (dove venerdì sera ha sfiorato le lacrime), Clementino a Storie Italiane si è detto molto felice di far parte del cast di Antonella Clerici che, intervenuta nel medesimo spazio dallo studio di E’ sempre mezzogiorno, ha parlato del futuro del talent.

I coach riusciamo a trovare un perfetto equilibrio, sono molto contento di essere uno di loro

ha dichiarto inoltre. “Se ci fosse stata un’altra mina vagante, come lo sono io, accanto a me, sarebbe stato un casino” ha aggiunto ironicamente subito dopo.

The Voice Senior, Clementino a Storie Italiane: “Con gli altri coach riesco a mantenere un equilibrio”

“Se dobbiamo fare le persone serie lo possiamo fare, se invece vogliamo scherzare possiamo fare anche quello” ha spiegato inoltre Clementino nel collegamento con Storie Italiane, sempre parlando del suo rapporto con gli altri coach di The Voice Senior, ossia Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. La finale di The Voice Senior, lo ricordiamo, andrà in onda eccezionalmente domenica sera, mentre per venerdì è prevista la semifinale.