X


Tiberio Timperi e Monica Setta: nessuna pausa per Unomattina in famiglia

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Timperi Setta 10 ottobre

Unomattina in famiglia non si ferma: Monica Setta e Tiberio Timperi in onda anche durante le feste

Anche quest’anno la Rai ha deciso di non interrompere la messa in onda di Uno mattina in famiglia durante le festività natalizie: come la versione settimanale di Unomattina, condotta da Marco Frittella e Monica Giandotti, anche 1mattina in famiglia è in onda infatti senza interruzioni oggi e domani, ma anche nel fine settimana prossimo, sabato 2 e domenica 3 gennaio. Niente vacanze, quindi, per Tiberio Timperi e Monica Setta nei weekend di fine 2020 e inizio 2021, essendo appunto impegnati a fare compagnia ai telespettatori della prima rete con la lunga diretta mattutina.

Monica Setta e Tiberio Timperi bissano il successo d’ascolti della scorsa edizione a 1mattina in famiglia

Premiati anche quest’anno dagli ascolti, Tiberio Timperi e Monica Setta con l’edizione di Unomattina in famiglia iniziata a metà settembre stanno bissando il successo ottenuto nella passata edizione. In realtà in questi primi mesi della nuova stagione tv 1mattina in famiglia ha spesso anche superato gli ascolti delle corrispondenti puntate dello scorso anno, prova del fatto che il pubblico apprezza sempre di più lo stile sobrio di Tiberio Timperi e Monica Setta, che ogni fine settimana propongono un mix vincente di attualità e spettacolo.

Uno mattina in famiglia, ascolti: seconda edizione di successo per Monica Setta e Tiberio Timperi

Una coppia televisiva, quella composta da Monica Setta e Tiberio Timperi che, lo ricordiamo, si è formata a settembre 2019, quando lui è tornato nella sua storica trasmissione dopo una stagione passata al timone de La vita in diretta, mentre lei è stata promossa al ruolo di padrona di casa dopo aver gestito con successo una rubrica fissa nelle due precedenti edizioni di 1mattina in famiglia. E se non c’è 2 senza 3, visti i risultati in termini di ascolti che Unomattina in famiglia sta ottenendo anche in questa stagione, è lecito pensare ad una riconferma di Tiberio Timperi e Monica Setta alla conduzione per la prossima edizione.