X


Tommaso Zorzi si scaglia contro Giulia Salemi: “È una mancanza di rispetto”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Non mi fare cretino”

Un Natale movimentato, quello che stanno vivendo alcuni ‘Vipponi’, nella casa del GF Vip. Ad animare la nottata, è proprio una discussione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Tommaso, ha involontariamente assistito ad una scena in cui, alcuni tra i nuovi concorrenti, ridevano a delle battute che Giacomo Urtis ha fatto su di lui. A peggiorare la situazione, il fatto che i ragazzi, appena hanno notato Tommaso avvicinarsi, sono rimasti immediatamente in silenzio, e poi hanno finto di parlare di altro. Zorzi, sentendosi mortificato per essere diventato oggetto di scherno, si è rifugiato nella sua camera, e non appena lo ha raggiunto Giulia Salemi, tra i due è iniziato lo scontro. Tommaso è molto irritato con Giulia per aver riso di lui insieme agli altri: “È una mancanza di rispetto, il fatto che lo faceste tutti”, dichiara l’influencer. La Salemi cerca di giustificarsi spostando l’attenzione su Giacomo Urtis, ma Zorzi non le crede e afferma: “Non mi fare cretino, voi mi guardavate e ridevate”.

Giulia Salemi si difende dalle accuse: “Pensavo fosse una ca***ta”

La discussione tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, si fa sempre più accesa. La bella persiana, cerca di far capire a Tommaso come sono andate veramente le cose, e spiega che tutto il siparietto, è nato perché Giacomo Urtis, pensava che Zorzi fosse geloso dell’invito che il chirurgo stesso ha fatto a Mario Ermito, di dormire con lui. In realtà, Tommaso, che smentisce categoricamente una cosa del genere, spiega che il suo rifiuto nei confronti di Mario è dovuto alla volontà di rispettare il desiderio delle altre donne della stanza a non voler dormire con un altro uomo, e nulla ha a che fare con la gelosia. “Pensavo fosse una ca***ta”, sbotta Giulia, non capendo perché Zorzi se la prenda tanto. Ma Tommaso non accetta il fatto che proprio l’amica possa averlo deriso in quel modo.

GF Vip, Tommaso Zorzi deluso da Giulia Salemi: “Me la prendo con te perché sei mia amica”

Giulia Salemi, cerca di far ragionare Tommaso, e di fargli capire che ciò che ha suscitato l’ilarità generale, fossero le strane smorfie di Giacomo Urtis, e non Zorzi personalmente. Ma Tommaso non si smuove dalla sua posizione, e rimprovera ulteriormente la Salemi per il suo comportamento. Giulia, arrivata al limite, afferma: “C’erano sette persone e te la prendi solo con me. Io stavo solo ascoltando e ho chiesto cosa stava succedendo”, ma Zorzi, ribatte prontamente: “Eravate tutti li che ridevate di me…Tu non mi hai detto niente. Io me la prendo con te perché sei mia amica”. Così, Tommaso, deluso dal comportamento della sua amica, chiude il discorso mettendosi a letto.