X


Trono Over, parla Brunilde Habibi: “Mi sono sentita fuori luogo”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Brunilde Habibi Uomini e Donne

Brunilde Habibi su Uomini e Donne confessa: “Mi sono sentita fuori luogo”

Tra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne c’è una dama che ha subito catalizzato l’attenzione di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Si tratta di Brunilde Habibi che al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato: “Mi sono sentita fuori luogo e un po’ in imbarazzo”. Subito, appena si è seduta tra le altre dame (quelle più nuove e più esperte dei meccanismi della trasmissione), Armando l’ha guardata e grazie a quello scambio di sguardi si è subito sentita a suo agio.

Uomini e Donne Over, Brunilde Habibi sull’interesse di Armando per Valeria: “Non è stato appropriato”

La dama di Uomini e Donne Brunilde Habibi al magazine ufficiale della trasmissione ha anche parlato del colpo di scena di cui si è reso protagonista Armando Incarnato: ovvero l’interesse che lui ha per Valeria (corteggiatrice di Davide Donadei). Secondo Brunile quel momento “non è stato appropriato” perché “ha bisogno di una donna accanto” e in questo momento “ha già difficoltà a gestire le sue frequentazioni”.

Brunilde Habibi non teme Roberta Di Padua: “Sono sicura di me”

E Brunilde Habibi teme Roberta Di Padua, la bellissima dama che è tornata a frequentare la vecchia fiamma Riccardo Guarnieri (e che ha fatto un’esclamazione choc)? “No, sono sicura di me”. Ora Armando è diviso tra Brunilde e Ludovica mentre Riccardo è indeciso tra Brunilde e Roberta. Solo il tempo (e le puntata di Uomini e Donne) potranno dire allo spettatore cosa succederà. Nel frattempo Brunilde spera di incontrare l’uomo giusto per lei: “Sogno di diventare madre, sono nata per diventarla”. E l’uomo giusto deve essere in grado di capire le sue fragilità “perché sono forte solo in apparenza”.