X


Tu sì que vales, confessione choc di Andrea Paris: “Ho visto morire…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Paris trauma

Andrea Paris, esperienza traumatica: “Ho visto un mio amico morire”

Purtroppo per il pubblico di Canale 5 al sabato sera non c’è più l’appuntamento settimanale di Tu sì que vales: il vincitore è Andrea Paris, grande mago che ha spiazzato il pubblico con il suo essere squisitamente sfrontato. Ha intrattenuto i giudici senza aver paura della loro notorietà e li ha fatti divertire come non mai. Ma non tutti sanno che Andrea Paris ha vissuto un’esperienza traumatica, come ha confessato lui stesso in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho visto un mio amico morire investito da un autobus”.

Tu sì que vales, Andrea Paris: “Mammucari mi ha fatto un grande complimento”

Andrea Paris, che ha confessato di conoscere il dolore perché è solito esibirsi negli ospedali, ha svelato che parte del ricavato del montepremi andrà a un’associazione che lotta contro la leucemia. A Tu sì que vales Andrea ha ricevuto molti complimenti da Teo Mammucari (“I numeri non li esegue, ma li crea”) che gli hanno fatto un immenso piacere: “In fondo nei miei numeri uso solo carte da gioco e il mio jolly è il divertimento”.

Andrea Paris dopo la vittoria a Tu sì que vales: “Non mi sembrava possibile”

“Non mi sembrava possibile” ha svelato Andrea Paris, vincitore di Tu sì que vales, “poi ho realizzato”. Felice per la vittoria la sua compagna e anche la figlia Maddalena che ha otto anni ed è sveglia più di lui: “La prima cosa che mi ha detto è quando l’avrei portata in vacanza”.