X


Tu sì que vales, vincitore Andrea Paris: “Conosco il dolore perché…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Paris vincitore Tu sì que vales

Tu sì que vales, Andrea Paris: “Conosco il dolore perché mi esibisco negli ospedali”

Uno dei grandi successi di Canale 5 è senza dubbio Tu sì que vales: la finale ha conquistato più di sei milioni di telespettatori con picchi di share oltre gli otto milioni. Il vincitore di Tu sì que vales Andrea Paris ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv dove ha svelato quanto segue:

“Conosco il dolore perché mi esibisco negli ospedali da anni. Mi è venuto naturale destinare parte della vittoria alla lotta contro la leucemia”.

Andrea Paris, vincitore di Tu sì que vales: “Non dimenticherò mai Veronica Franco”

E’ stata una meritatissima vittoria, quella di Andrea Paris, che ha voluto dedicare la vittoria a Veronica Franco, giovanissima concorrente che aveva incantato i giudici di Tu sì que vales cantando Alleluja. Purtroppo se n’è andata a causa della leucemia, un mostro più grande di lei che l’ha inghiottita. Per questo Andrea Paris ha dedicato la vittoria a lei e ha deciso di destinare parte della vittoria a un’associazione che aiuta la ricerca sulla leucemia e che si occupa di aiutare le famiglie di giovani colpiti dalla malattia. Andrea Paris ha dichiarato: “Non dimenticherò mai Veronica, quando cantò Alleluja. Aveva tutta la vita davanti”.

Tu sì que vales: Andrea Paris dopo la vittoria svela i suoi progetti futuri

E dopo Tu sì que vales che cosa farà Andrea Paris? E’ stato lui stesso a dichiararlo a DiPiù Tv: “Tanti spettacoli sono saltati e rimandati a causa del Covid. Per ora mi dedico ai miei due figli. Continuo a studiare e soprattutto a esibirmi per quelli che sono meno fortunati di me”. Lui non si aspettava la vittoria, ma ora ha finalmente realizzato di essere il trionfatore di questa fortunatissima edizione di Tu sì que vales.