X


Un posto al sole, anticipazioni 14-18 dicembre: episodi settimana prossima

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: trame 14-18 dicembre

Cosa succederà nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre? Roberto Ferri porterà a termine il suo piano? Alberto cederà alle avances del suo capo? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Patrizio cercherà un chiarimento con Rossella ma forse la ragazza non è più disposta ad ascoltare le sue scuse. Niko prova a recuperare il rapporto con il figlio Jimmy. Negli ultimi tempi, anche a causa della frequentazione con Leonardo, l’ha trascurato molto. Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Mariella condividerà una bella notizia con Guido il quale, però, non si mostrerà cosi entusiasta. La visita di Sasà lo fa innervosire ancora di più. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano ancora che Marina Giordano finirà sempre di più nella trappola di Ferri. Barbara fa una sorpresa non gradita ad Alberto Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: puntate dal 14 al 18 dicembre

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Rossella troverà il modo di vendicarsi di Patrizio e Vittorio. Niko è in difficoltà con Jimmy. C’entra ancora Leonardo (l’attore che lo interpreta, Erik Tonelli, ha fatto una confessione sul suo personaggio)? Ferri continua a portare avanti il suo piano. Fabrizio fa una proposta inaspettata a Marina. Niko vede Susanna e riflette sulla fine della loro relazione. Ritorno di fiamma in vista? Nei nuovi episodi di Un posto al sole la simpatica vendetta architettata da Rossella si ritorce contro di lei. Marina è sempre più sola.

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre svelano che Silvia farà un incontro inaspettato al Vulcano. Per Roberto Ferri è arrivato il momento di portare a termine il suo piano ma non deve insospettire Marina. Niko riceve una notizia da Ugo. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.