X


Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre-1 gennaio: trame nuovi episodi

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap
foto Un posto al sole Marina e Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: spoiler nuovi episodi

Un posto al sole andrà in onda anche durante la settimana di Capodanno tranne il 31 dicembre per lasciare spazio al messaggio di fine anno a reti unificate del Presidente della Repubblica Mattarella. Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Merito della sceneggiatura sempre avvincente, dei personaggi molto credibili e dell’aderenza alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 28 dicembre al primo gennaio svelano che Leonardo, lasciatosi andare dopo la fine della relazione con Serena, avrà di nuovo bisogno del suo aiuto. Roberto Ferri è il nuovo capo dei Cantieri. L’uomo sfrutta Lara per non far insospettire Marina. Nei nuovi episodi di Un posto al sole Michele farà una trasmissione in radio sull’arte del presepe in Campania. Silvia deve riorganizzare il Vulcano perché Cristina è andata via. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Lara, non sopportando la ritrovata complicità tra Roberto e Marina, metterà in atto un piano.

Un posto al sole, anticipazioni 28 dicembre-11 gennaio: trama prossimi episodi

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Serena cederà a una richiesta di Leonardo. Come la prenderà Filippo (l’attore ha fatto una confessione inaspettata)? Raffaele riceve una notizia triste. Per Silvia Diego non ha un futuro al Caffè Vulcano. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Vittorio si metterà in testa di organizzare una grande festa al Vulcano tra la preoccupazione generale. Giulia parla con Angela e Franco di Bianca che è triste per la loro lontananza.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: trame settimana di Capodanno

Le anticipazioni della settimana di Capodanno di Un posto al sole rivelano ancora che il piano di Roberto verrà alla luce. Renato cede a Raffaele i suoi fuochi d’artificio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.